Nba Finals 2013: Miami-San Antonio, diretta live streaming, presentazione e pronostici

La replica in tv sarà sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 italiane del 21 giugno 2013.

Nba Finals 2013: Miami-San Antonio, diretta live streaming, presentazione e pronostici

Vediamo insieme le istruzioni per vedere lo streaming delle NBA Finals 2013 tra Miami Heat e San Antonio Spurs. In seguito troverete anche la presentazione e i pronostici per questa gara 7 che si preannuncia ricca di emozioni. Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno assistere a questa partita di basket in programma nella notte del 20 giugno 2013 alle ore 3:00 anche in diretta tv.

NBA Finals 2013: streaming Miami-San Antonio

Per accedere alla diretta live streaming NBA di Miami-San Antonio basterà utilizzare l'applicazione per tablet, smartphone e Ipad Sky Go, disponibile in download sul Play store o sull'App store. Se invece volete seguire lo streaming delle Nba Finals 2013 direttamente sul vostro pc vi basterà recarvi nella sezione "skygo" del sito di Sky e selezionare il canale Sky Sport 2.

Ricordiamo poi che la diretta live tv sarà su Sky Sport 2 (canale 202 del digitale terrestre) dalle ore 3:00 nella notte tra il 20 ed il 21 giugno 2013. La replica in tv sarà sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 italiane del 21 giugno 2013.

Pronostici Nba finals 2013

Gara 6 tra Miami Heat e San Antonio Spurs è stata indubbiamente una delle gare più emozionanti degli ultimi anni. Dopo che gli ospiti hanno letteralmente buttato via la gara e il titolo, l'inerzia della serie è passata tutta dalla parte di LeBron e compagni. Il fattore campo arrivati sul 3-3 può avere un ruolo fondamentale e per questo gli Heat sono giustamente favoriti a vincere il titolo Nba 2013.

La stanchezza dopo una serie così lunga potrebbe farsi sentire e i "vecchietti" di San Antonio potrebbero pagare anche un calo fisico. Se poi James si dimostrerà determinante come nella quarta frazione di gara 6 e Ray Allen continuerà ad offrire prestazioni splendide partendo dalla panchina, sarà difficile per Parker e compagni espugnare l'American Airline Arena di Miami. Il nostro pronostico è vittoria Miami, che si può giocare anche in handicap. La nostra certezza è che comunque finirà questa serie è stata una delle più emozionanti degli ultimi anni! Voi per chi farete il tifo in questo ultimo atto delle Nba Finals 2013?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis