Pronostico Italia-Uruguay, probabili formazioni e orari diretta tv Confederations Cup 2013

Cambiamenti e turnover in vista per la nazionale italiana, causa anche qualche affaticamento.

Pronostico Italia-Uruguay, probabili formazioni e orari diretta tv Confederations Cup 2013

Sta per finire l'avventura della nazionale di Prandelli in questa Confederations Cup 2013, domenica 30 giugno si gioca Italia-Uruguay, ecco l'orario della diretta tv Sky e Rai e le probabili formazioni con il pronostico.

La finale di consolazione ( chi vince ottiene il 3° posto) della Confederations Cup 2013, Italia-Uruguay del 30 giugno, andrà in onda in diretta tv alle ore 18 (ore 13 locali) su SkySport 1, Calcio 1 e Supercalcio, mentre per lo streaming della partita sarà possibile visualizzarne la diretta tramite l'applicazione SkyGo da pc, tablet e smartphone, oppure andando sul sito Rai alla sezione web.

Probabili formazioni Italia-Uruguay 30 giugno 2013, finale 3° posto Confederations Cup

Cambiamenti e turnover in vista per la nazionale italiana, causa anche qualche affaticamento oltre al voler dare spazio a chi ha giocato poco in Brasile. In difesa Barzagli e Chiellini non dovrebbero essere della partita, probabile il ritorno dunque a una difesa a quattro. A centrocampo riposerà un non brillante Pirlo, qualche dubbio anche sulle condizioni fisiche di Marchisio. In attacco finalmente toccherà a El Shaarawy e a Cerci. Meno turnover in vista per Tabarez che ci tiene a battere gli azzurri.

Italia (4-2-3-1): Buffon; Maggio, Astori, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Aquilani; Diamanti, Cerci, Giiovinco; El Shaarawy.

Uruguay (4-3-3): Muslera; Maxi Pereira, Lugano, Godin, Caceres; Rodriguez, Gargano, Rios; Suarez, Forlan, Cavani.

Pronostico Italia-Uruguay: a tener conto delle semifinali di questa Confederations Cup 2013, si potrebbe dare come favoriti gli azzurri, ma la fatica fisica e nervosa aggiunta alla delusione per essere arrivati a un passo dalla finale per non parlare del giorno in meno di riposo, lascia presupporre che siano gli uruguagi i favoriti di questa finalina.

L'obiettivo terzo posto sembrerebbe interessare più la squadra di Tabarez che quella di Prandelli, il turnover senz'altro maggiore della nostra nazionale e il continuo cambiamento di modulo tattico potrebbero costituire ancora un altro handicap. Sperando di sbagliarci il pronostico di Italia-Uruguay è 1-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis