Pronostico, probabili formazioni e streaming di Italia-Spagna del 27 giugno 2013

Il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 21, mentre il collegamento da Salvador inizierà 30 minuti prima.

Pronostico, probabili formazioni e streaming di Italia-Spagna del 27 giugno 2013

Domani, giovedì 27 giugno, con diretta Rai e Sky, si giocherà la seconda semifinale della Confederation Cup 2013, Italia-Spagna. Scopriamo insieme il pronostico, le probabili formazioni e lo streaming della partita più importante per la Nazionale di Cesare Prandelli, che vorrebbe vendicare l'umiliante 4-0 subito nella finale dello scorso anno ai Campionati Europei.

Italia-Spagna sarà visibile in chiaro in diretta tv su Rai Uno. Ricordiamo fin da ora che il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 21, mentre il collegamento da Salvador de Bahia inizierà mezzora prima, subito dopo la fine del telegiornale delle 20.

Lo streaming di Italia-Spagna sarà dunque disponibile a tutti coloro che scaricheranno l'app gratuita Rai e si collegheranno al sito Rai attraverso pc, smartphone e tablet.

Qualora siate invece abbonati Sky, potrete vedere Italia-Spagna in diretta su Sky Sport 1, Calcio 1 e Supersport, mentre il live streaming del match sarà visibile su tablet, pc e smartphone grazie all'app Sky Go.

Vediamo adesso il pronostico e le probabili formazioni di Italia-Spagna. Il pronostico per la semifinale di Confederation Cup di domani non dovrebbe poi essere così proibitivo, dal momento che è evidente a tutti come la Roja sia di un altro livello rispetto alla Nazionale di Cesare Prandelli, alla quale servirebbe un vero e proprio miracolo per uscire indenne dalla sfida contro le Furie Rosse. Facile pronosticare una Spagna vincente, ma sopratutto imbattuta. Pronostico Italia-Spagna: 0-3

Il nostro pronostico è negativo anche perché alla lettura delle probabili formazioni di Italia-Spagna balza subito all'occhio la grande differenza che attualmente c'è tra le due rose a disposizione dei commissari tecnici. La Nazionale italiana dovrà anche fare il conto con tante assenze, pesanti, tra qui quella di Mario Balotelli, tornato in Italia anzitempo per il problema al quadricipite. In forte dubbio anche la presenza di Andrea Pirlo. La Spagna invece sarà al gran completo, con il tridente delle meraviglie composto da Pedro, Torres e Villa.

Le probabili formazioni di Italia-Spagna

Italia (4-3-2-1): Buffon, Maggio, De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Montolivo, Aquilani, De Rossi, Marchisio Candreva, Gilardino. Allenatore: Prandelli.

Spagna (4-3-3): Victor Valdes, Ramos, Piqué, Arbeloa, Jordi Alba, Busquets, Iniesta, Xavi, Villa, Torres, Pedro. Allenatore: Del Bosque.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis