Roland Garros oggi, orari diretta Tv e streaming per le semifinali, risultati e tabellone

Roland Garros 2013, tennis: tutti i risultati, e gli orari per la diretta Tv delle semifinali di oggi, 6 giugno

Roland Garros oggi, orari diretta Tv e streaming per le semifinali, risultati e tabellone

Roland Garros 2013, risultati e orari diretta Tv e streaming per le semifinali di oggi su Sky e sulla Rai. Una panoramica sul tabellone del tennis singolare maschile e femminile per il torneo del Grande Slam che si gioca su suolo francese.

Roland Garros 2013, risultati aggiornati

I risultati di ieri del Roland Garros 2013 per il tennis singolare maschile hanno visto Rafa Nadal battere Wawrinka con un secco 6-2, 6-3, 6-1 che fa tremare i prossimi avversari dello spagnolo, e la testa di serie numero 1, Djokovic, sconfiggere Haas per 6-3, 7-6, 7-5. I risultati del Roland Garros per quanto riguarda il singolare femminile vedono invece vincere, come previsto, la Sharapova, che supera la Jankovic con il punteggio di 6-0, 4-6, 3-6. Nell'altro match ha inoltre prevalso la Azarenka, che ha battuto la Kirilenko in due set con punteggio di 6-7, 2-6.

Il tabellone delle semifinali del Roland Garros 2013 è ora completo. Nel singolare maschile troviamo il super match Djokovic-Nadal, davvero imperdibile, e il match Ferrer-Tsonga. Per il singolare femminile troviamo invece l'altrettanto imperdibile sfida tra la nostra Sara Errani e Serena Williams, e la sfida Azarenka-Sharapova. Ricordiamo inoltre che nel doppio femminile la coppia delle meraviglie Errani-Vinci è in semifinale e si batterà contro la coppia Petrova-Srebotnik.

Roland Garros orari diretta Tv

Quali orari per la diretta Tv e streaming delle sfide del Roland Garros? Le semifinali maschili e femminili sono fantastiche, e apriamo dicendo subito che a partire dalle ore 16.15 la semifinale della nostra Sara Errani sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Eurosport e su Rai Sport 2, di conseguenza potrà anche essere seguita in streaming in chiaro sul sito Rai.tv. Attenzione agli orari perché sono indicativi per i match: la comunicazione ufficiale sul sito del torneo parla, per entrambe le semifinali femminili di oggi, di un inizio "non prima delle 15". Per le semifinali maschili appuntamento a domani.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis