Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi 12 giugno 2013 sui canali in chiaro e sulle Pay-tv

In prima serata fiction, film, il nuovo programma di Teo Mammucari e l'approfondimento di Mentana.

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi 12 giugno 2013 sui canali in chiaro e sulle Pay-tv

Questo è il palinsesto della prima serata di oggi mercoledì 12 giugno 2013 sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv.

Alle 21:20 su Raiuno va in onda la seconda parte della miniserie televisiva "Tutti i padri di Maria", con Lino Banfi e Orietta Berti. Franco, un carabiniere in pensione condivide la casa con Tino, un violinista. Una mattina viene loro recapitata una bambina di meno di un anno, accompagnata da un bigliettino: "Ciao nonno, sono Maria!". Chi sarà il padre? Indiziati numeri uno sono Fausto, figlio casanova di Franco, e Renato, figlio omosessuale di Tino.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Beauty And The Beast", con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Brian J. White e Sendhil Ramamurthy (settimo episodio: "Fuori controllo").

Alle 21:05 su Raitre andrà in onda una nuova puntata di "Chi l'ha visto?", la trasmissione, condotta da Federica Sciarelli per la regia di Simonetta Morresi, il cui obiettivo è contribuire alla ricerca di persone scomparse, in particolare quelle più a rischio come i minori, le persone anziane o malate.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la quarta stagione di "The Closer", serie televisiva americana con Kyra Sedgwick nei panni di una detective a capo della squadra omicidi di Los Angeles, particolarmente brava a far confessare i criminali (decimo episodio: "Bomba ad orologeria").

Alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda "Jump! Stasera mi tuffo", il nuovo programma condotto da Teo Mammucari, dove, per aggiudicarsi un premio di 50.000 euro da devolvere in beneficenza, sono pronti a cimentarsi in tuffi da 10 metri, nella piscina del Foro Italico, ben 8 vip: Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Ciccio Valenti, Nadia Rinaldi ed Enzo Salvi. A giudicarli una giuria composta da Anna Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto, Mister Ok e Paolo Bonolis.

Alle 21:10 su Italia 1 andrà in onda il film "Centurion", pellicola del 2010 scritta e diretta da Neil Marshall, con Michael Fassbender e Dominic West. Il film descrive le ultime vicende della Nona legione romana prima della sua misteriosa scomparsa dagli incartamenti militari nel II secolo dopo Cristo.

Alle 21:10 su La7 appuntamento con l'informazione di Enrico Mentana che conduce la trasmissione "Bersaglio Mobile". Stasera il direttore del Tg di La7 si occuperà del caso Bisignani, il faccendiere italiano, ritenuto uno degli uomini più potenti d'Italia, nel 2011 sottoposto a detenzione domiciliare per l'ipotesi di reato di favoreggiamento e rivelazione di segreto d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta associazione P4.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "La pelle che abito", diretto da da Pedro Almodóvar nel 2011. La pellicola racconta le vicende di un chirurgo che, ossessionato da una ragazza, la tratta come una cavia, tenendola chiusa in una stanza, vestita solo di un body color pelle, osservata dalle telecamere, e non esita a sperimentare sulla stessa un prototipo di pelle molto resistente, ottenuta con un processo di trangenesi illegale.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 andrà in onda il film "Un'estate al mare", commedia ad episodi di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi e tanti altri vip. Si tratta di sette storie la cui voce narrante è quella di Gigi Proietti, tra l'altro protagonista del settimo episodio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis