Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi lunedì 17 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la Confederations Cup, su Canale 5 la fiction con Manuela Arcuri, su La7 Piazza Pulita.

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi lunedì 17 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

Questa la programmazione in prima serata di oggi lunedì 17 giugno 2013 sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv. Alle 20:30 su Raiuno dallo stadio Minerao di Belo Horizonte sarà trasmessa in diretta la partita di calcio Tahiti-Nigeria che chiuderà la prima giornata del gruppo B della Confederations Cup, in cui la Spagna ha già battuto l'Uruguay per 2 reti a 1 (Pedro e Soldado per le Furie Rosse, Suarez per la nazionale guidata da Tabarez).

Alle 21:10 su Raidue va in onda la settima stagione della serie televisiva statunitense "Criminal Minds" (19° episodio: "La dimora degli Heathridge"; 20° episodio: "La società"; 21° episodio: "La bacchetta del rabdomante"). La serie poliziesca racconta la indagini di un gruppo di criminologi dell'FBI.

Alle 21:05 su Raitre va in onda "Il Viaggio", programma in cui Pippo Baudo, a bordo di un camper, percorre le strade d'Italia per osservare e descrivere la realtà del nostro Paese, in continuo cambiamento. Oggi tocca alla città di Milano.

Alle 21:10 su Rete 4 andrà in onda "Quinta Colonna", il programma condotto da Paolo Del Debbio che affronta, grazie agli inviati e ai giornalisti della redazione, storie di cronaca e stretta attualità. Alle 21:10 su Canale 5 sarà trasmessa la terza puntata della serie televisiva "Pupetta - Il coraggio e la passione", diretta da Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Tony Musante. Pupetta assiste da ragazzina ad un omicidio della camorra. Per evitare che parli, Don Vitiello, mandante dell'omicidio, la fa rinchiudere in un collegio. Quando Pupetta perderà anche il suo amore, Michele, si scatenerà in lei la sete di vendetta contro Don Vitiello.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la dodicesima stagione di "C.S.I. - Scena del crimine", serie televisiva statunitense che descrive le indagini della squadra "del turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas (5° episodio: "Rimorsi"; 6° episodio: "Il candelabro umano").

Alle 21:10 su La7 va in onda "Piazza Pulita", programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. La puntata di oggi si intitola "Non cambi mai", ospiti della serata Walter Veltroni, Enrico Mentana, direttore del TgLa7, Pietrangelo Buttafuoco del Foglio, Guidalberto Guidi Presidente di Ducati Energia, Maurizio Landini segretario generale della Fiom, il fotografo Oliviero Toscani e il comico Max Paiella.

Alle 21:15 su Premium Cinema Emotion sarà tramesso il film "Basic Instinct 2", pellicola del 2006 diretta da Michael Caton-Jones. È il sequel del campione d'incassi diretto da Paul Verhoeven nel 1992. Catherine Tramell è a Londra, e viene accusata di omicidio dall'ispettore di Scotland Yard Washburn. La scrittrice cercherà in tutti i modi di sedurre il dottor Glass (David Morrissey) al quale è stata affidata la perizia psichiatrica.

Alle 21:10 su Sky Cinema 1 va in onda il film "Hunger Games", pellicola del 2012 diretta da Gary Ross in una sorta di futuro post-apocalittico. Nella nazione di Panem ogni anno vengono sorteggiati un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, ai quali viene imposto di combattere in un luogo prestabilito detto arena. Alla 74esima edizione dei giochi, nel distretto 12 viene scelta come ragazza una dodicenne, Primerose Everdeen, coraggiosamente sostituita dalla sorella sedicenne Katniss, e Peeta Mellark, il figlio del fornaio, la cui famiglia, dopo la morte del padre, vive in estrema povertà.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis