Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 22 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la supersfida Italia-Brasile, su Canale 5 il film "Via col vento", su La7 la trasmissione "In onda".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 22 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Stasera in Tv: ecco la programmazione in prima serata di oggi, sabato 22 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 20:30 su Raiuno in diretta dallo stadio "Itaipava Arena Fonte Nova" di Salvador sarà trasmessa la partita Italia-Brasile, valevole per la terza giornata della fase a gironi della Confederations Cup Brazil 2013. Entrambe le formazioni sono già qualificate alle semifinali, ma c'è ancora in gioco il primo posto nel gruppo A.

Alle 21:05 su Raidue va in onda il film tv "In fuga per mia figlia", pellicola del 2011 diretta da Grant Harvey. Amy è una mamma, alla ricerca della figlia Emily, rapita misteriosamente. Rifiutatasi di accettare un patto criminale con i sequestratori (avrebbe dovuto uccidere un paziente dell'ospedale in cui lavora), Amy non si dà per vinta e alla fine riesce a svelare un intrigo nel quale sono coinvolti alcuni fra i maggiorenti della città.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la commedia "Ieri, oggi, domani", film del 1963 diretto da Vittorio De Sica, vincitore nel 1965 dell'Oscar come miglior film straniero. La pellicola si articola in tre episodi i cui protagonisti sono Sophia Loren e Marcello Mastroianni.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Poliziotto superpiù", commedia del 1980 diretta da Sergio Corbucci. Terence Hill è l'agente di polizia Dave Speed, che, in seguito ad un'esplosione atomica, ha acquisito dei superpoteri. I superpoteri, che l'agente usa contro i criminali, ogni tanto però svaniscono nel nulla. Sarà un vecchietto di nome Silvius a svelare a Dave il mistero che si cela dietro l'intermittenza dei suoi superpoteri.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Via col vento", pellicola del 1939 diretta da Victor Fleming. Siamo nel 1861, Rossella O'Hara appartiene ad una famiglia di possidenti terrieri nel Sud degli Stati Uniti, ed è innamorata di Ashley Wilkes, anche lui ricco proprietario terriero, che però ha intenzione di sposare la propria cugina Melania. Alla fine Rossella si sposerà con Rhett Butler, uomo ricchissimo e da sempre innamorato di lei. Ma subito dopo le nozze si riaccenderà in lei il mai tramontato amore per Ashley.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film di animazione "Animals United", pellicola del 2010 diretta da Reinhard Klooss e Holger Tappe. Siamo in Africa, l'acqua scarseggia e così un'allegra brigata di animali si mette alla ricerca di questa essenziale fonte di sostentamento. Dovranno vedersela con un feroce leopardo, ma soprattutto con il vero nemico del loro habitat naturale: l'uomo.

Alle 20:30 su La7 consueto appuntamento del fine settimana con "In onda", il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Saturno contro", pellicola del 2007 diretta da Ferzan Özpetek. Pierfrancesco Favino è Davide, uno scrittore di favole che vive con Lorenzo (Luca Argentero). A casa sua ospita spesso una nutrita schiera di amici. Proprio durante una di queste cene, Lorenzo ha un improvviso malore ed entra in coma. Questo episodio metterà a dura prova l'intera compagnia.

Alle 21:00 sul canale Sky Cinema Passion va in onda il film "L'amore all'improvviso - Larry Crowne", pellicola del 2011 diretta da Tom Hanks. Nonostante sia stato premiato per ben nove volte come miglior impiegato dell'anno, Larry Crowne (Tom Hanks) perde il suo posto di lavoro in un centro commerciale. Si iscrive così al corso serale di un college, dove conoscerà la professoressa Mercedes Tainot (Julia Roberts).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis