Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 28 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Una voce per Padre Pio", su Canale 5 "Inga Lindström - Quattro donne e l'amore", su La7 "Crozza a colori".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 28 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, venerdì 28 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno, in diretta da Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, va in onda "Una voce per Padre Pio", spettacolo all'insegna della musica, della spiritualità e della solidarietà, condotto da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia. Ospiti della serata: l'attore Giancarlo Giannini, la cantante e attrice napoletana Lina Sastri, Toto Cutugno, Patty Pravo, Orietta Berti, Marco Carta, Raf ed Elhaida Dani, vincitrice del talent show The Voice of Italy.

Alle 21:10 su Raidue va in onda, in prima visione mondiale, la serie tv americana "Crossing Lines", con Gabriella Pession. Nel terzo episodio ("Operazioni speciali") la squadra internazionale anti-crimine è alle prese con un giovane russo, molto ricco, rapito a Cannes, ed un episodio simile verificatosi a Firenze. Si arriverà a provare che non si è trattato di un semplice rapimento.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la terza puntata del programma "La guerra dei mondi", condotto da David Parenzo. Le due squadre degli under 40 e degli over 60 si confronteranno sul tema del "successo". Ospiti della serata: Pippo Baudo, Aldo Busi, Sabina Ciuffini per gli over, la deputata Pdl Laura Ravetto, il rapper Rocco Hunt e l'attrice Veronica Gentili per gli under.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il programma "Alive - Storie di sopravvissuti", condotto da Vincenzo Venuto. La trasmissione racconta attraverso filmati e testimonianze, storie straordinarie di persone che, per la loro abilità, per il coraggio dei soccorritori o per fortuna, sono riuscite a evitare la morte.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film tv "Inga Lindström - Quattro donne e l'amore", pellicola del 2012 diretta da Martin Gies. Tuva è una donna che fugge qualsiasi rapporto sentimentale per paura di soffrire. Ma la sua vita cambierà in seguito all'arrivo di un giovane, Erik, suo amico d'infanzia.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "12 Round", pellicola del 2009 diretta da Renny Harlin. Danny Baxter è un detective a cui il noto mafioso Miles Jackson III ha rapito la fidanzata, Molly Porter. Per liberarla Danny accetta di percorrere l'intera New Orleans, affrontando tutte le 12 sfide che il mafioso ha preparato per lui.

Alle 21:10 su La7 va in onda la terza puntata di "Crozza a colori", lo speciale dedicato a Maurizio Crozza e alla serie innumerevole di personaggi interpretati dal comico genovese. Stasera è previsto un duetto con Filippo Timi, e uno dei primi sketch con Luca e Paolo.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Autumn in New York", pellicola del 2000 diretta da Joan Chen. Richard Gere è Will, un playboy che non vuole saperne di innamorarsi. Un giorno incontra Charlotte, e scatta tra i due una passione irrefrenabile. Sarà la giovane a insegnare a Will il vero amore.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "L'amore dura tre anni", commedia del 2011 diretta da Frédéric Beigbeder. Marc Maronnier fa di giorno il critico letterario, e di sera il cronista mondano. Secondo lui l'amore ha una data di scadenza: tre anni, gli stessi anni che ha impiegato il suo matrimonio per andare in rovina. Innamoratosi di Alice, cercherà si sconfessare nei fatti questa regola.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis