Streaming Nba Finals: presentazione, pronostici e diretta live Miami Heat - San Antonio Spurs

Streaming Nba Finals, le istruzioni per seguire la diretta live e la presentazione gara 1 tra Miami Heat e San Antonio

Streaming Nba Finals: presentazione, pronostici e diretta live Miami Heat - San Antonio Spurs

Vediamo insieme le istruzioni per vedere lo streaming NBA delle Finals di playoff 2013 tra Miami Heat e San Antonio Spurs, oltre alla presentazione e ai pronostici su questa gara 1. Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno assistere a questa partita di basket in programma nella notte del 6 giugno 2013 alle ore 3:00 in diretta tv o in diretta streaming.

Streaming Nba Finals: Miami-San Antonio

Per tutti gli abbonati Sky, sarà molto semplice accedere allo streaming NBA della Finals di Miami-San Antonio. Basterà utilizzare l'applicazione per tablet, smartphone e Ipad chiamata Sky Go, e scaricabile dal Play store o sull'App store. Se invece volete seguire le Finals Nba in streaming su PC vi basterà andare sul sito skygo.sky.it e selezionare il canale Sky Sport 2.

La diretta live tv sarà su Sky Sport 2 (canale 202 del digitale terrestre) dalle ore 3:00 nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2013. Per chi vorrà vedere la replica in tv potrà seguirla sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 italiane del 7 giugno 2013.

Presentazione e Pronostici Miami Heat - San Antonio Spurs

Miami è arrivata a queste Finals dopo aver sofferto e battuto soltanto in gara 7 Indiana, mentre San Antonio ha potuto riposare diversi giorni dopo essersi sbarazzata di Memphis nella finale di Conference per 4-0. Questa sfida sarà anche una gara tra i big three di Miami: James-Bosh-Wade e i tre rivali di San Antonio Ginobili-Duncan-Parker. La sensazione è che per gli Spurs i tre giocatori possano fare la differenza, mentre per Miami James si dovrà prendere da solo la responsabilità di queste Finals Nba.

Dopo sei anni proprio James ritrova gli Spurs in una finale Nba, e vorrà sicuramente vendicare il 4-0 che subì con la sua squadra di allora, Cleveland. La sfida è sicuramente equilibrata e la sensazione è che si possa arrivare a gara 7 per decidere chi vincerà l'anello. Però in questa prima sfida i nostri pronostici sono a favore di Miami, che può contare sul fattore campo. Voi seguirete la diretta streaming o tv di queste Finals? E chi tiferete?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis