Tennis Wimbledon 2013, risultati clamorosi, gli orari diretta Tv e streaming di oggi

A Wimbledon è strage di campioni, ma il tennis continua: ecco gli orari per la diretta Tv e streaming di oggi

Tennis Wimbledon 2013, risultati clamorosi, gli orari diretta Tv e streaming di oggi

Tennis Wimbledon 2013, i risultati clamorosi di ieri e gli orari diretta Tv e streaming di oggi. Sull'erba inglese giganti come Federer e Sharapova cadono subito sconfitti, rimpolpando le liste dei campioni tornati a casa a tempo di record. Il tennis a Wimbledon si annuncia, ancora una volta, ricchissimo di sorprese.

Wimbledon 2013, risultati aggiornati

I risultati di Wimbledon 2013 sono davvero sorprendenti. Nonostante l'eba inglese si riveli sempre insidiosa, nessuno avrebbe scommesso su tante esclusioni di lusso.

I risultati di Wimbledon 2013 per il singolare maschile vedono cadere, dopo Rafa Nadal sconfitto da Steve Darcis, anche lo svizzero Roger Federer: il campionissimo, tra i favoriti del torneo, è stato sconfitto da Sergiy Stakhovsky con punteggio di 6-7, 7-6, 7-5, 7-6. Ma non solo, cade anche Tsonga per 6-3, 3-6, 3-6 contro Gulbis, mentre il britannico Andy Murray passa il turno contro Lu per 6-3, 6-3, 7-5. Brown sconfigge Hewitt per 6-4, 6-4, 6-7, 6-2, Schepper passa contro Cilic e va fuori anche Isner per ritiro. Passa il turno anche Paire.

I risultati di Wimbledon 2013 per il singolare femminile riservano, parimenti, grosse sorprese: dopo la sconfitta di Sara Errani va fuori anche Sharapova, sconfitta agevolmente in due set da Larcher De Brito (6-3, 6-4). E, a sorpresa, va avanti anche la nostra Flavia Pennetta per il forfait della testa di serie numero 2, Azarenka. Avanza la Kvitova mentre torna a casa la Jankovic, sconfitta da Dolonc. Vince anche la nostra Giorgi contro la rumena Cirstea, mentre nel doppio avanza la coppia delle meraviglie Errani-Vinci, che si sbarazza del duo inglese Keothavong-Konta con un 6-3, 6-1. Per i risultati completi di ieri del Wimbledon 2013 rimandiamo al sito ufficiale Wimbledon.com.

Tennis Wimbledon 2013, orari diretta Tv e streaming di oggi

Il grande tennis di Wimbledon 2013 è in diretta Tv e streaming anche oggi su Sky, che come è noto ha acquistato i diritti in esclusiva per il torneo inglese. La diretta Tv andrà in onda su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport 2 HD a partire dalle 13. Wimbledon in streaming potrà essere seguito tramite l'app Sky Go da tutti gli abbonati.

Tra i match di tennis impedibili di oggi troviamo Djokovic-Reynolds, Rawanska-Johansson, Serena Williams-Caroline Garcia, Brands-Berdych, Llodra-Seppi, Vinci-Capelova e per il doppio la difficile sfida di Daniele Bracciali e Jonathan Erlich contro Paes e Stepanek.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis