Violetta 2: la seconda stagione in onda dal 3 giugno su Disney Channel

Torna in onda il fenomeno tv Violetta: la seconda stagione su Disney Channel.

Violetta 2: la seconda stagione in onda dal 3 giugno su Disney Channel

La seconda stagione di Violetta arriva in tv dopo lo strepitoso successo di Violetta - L'evento, campione d'incassi al box-office: la serie tv è in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20.10 a partire dal 3 giugno. Il primo episodio sarà in onda in simultanea eccezionalmente anche su Sky Uno, che celebrerà l'evento anche con una maratona dei primi 5 episodi della seconda stagione trasmessi domenica 9 giugno a partire dalle 9.00.

La giovanissima Martina Stoessel, alias Violetta, è diventata in breve tempo un mito per le adolescenti di tutto il mondo: nato dall'omonima serie tv brasiliana che ha riscosso successo in decine di paesi, il fenomeno ha assunto proporzioni gigantesche grazie ai libri, ai prodotti musicali e di consumo ispirati al mondo di Violetta. Basti pensare che solo nel weekend-evento in cui Violetta è approdata occasionalmente nelle sale cinematografiche d'Italia (sabato 18 e domenica 19 maggio), con l'anteprima della seconda stagione, ha incassato circa 2 milioni di euro, più di capolavori come Il Grande Gatsby.

In Violetta 2 la protagonista affronterà nuove avventure artistiche nello Studio 21, tra musica, amicizie e primi amori. Nel cast ci sono anche personaggi inediti come Diego (Diego Dominguez), che corteggerà Violetta cercando di conquistare il suo cuore, Lara (Valeria Baroni) e Marco (Xabiani Ponce De Leon). Non mancheranno Ludmilla (Mercedes Lambre), avversaria storica di Violetta, Helena (Lucia Gil) e Federico (Ruggiero Pasquarelli). Tra le guest star di questa seconda stagione c'è l'attrice e cantante Bridgit Mendler, già protagonista della serie Buona fortuna Charlie.

Il nuovo fenomeno della tv si appresta a conquistare i teenager italiani anche con un'iniziativa speciale in programma a Milano: il cast del telefilm sarà presto nel nostro Paese per incontrare i fan durante un evento a tema, come annunciato con un post sulla bacheca Facebook di Violetta Italia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis