Wimbledon 2013, risultati e orari diretta Tv e streaming per le partite di oggi

Arrivano già risultati clamorosi da Wimbledon: ecco come e quando seguire in diretta TV e streaming i vari match

Wimbledon 2013, risultati e orari diretta Tv e streaming per le partite di oggi

Wimbledon 2013, risultati e orari diretta Tv e streaming per le partite di oggi, che vedranno in campo anche il numero 1 Djokovic e Serena Williams nonché ben 5 italiani. Per quanto riguarda i risultati dei match di tennis di ieri, sono a dir poco sorprendenti: il gigante Nadal è andato subito fuori, e purtroppo anche la nostra Sara Errani.

Wimbledon 2013, risultati

I risultati di Wimbledon 2013 vedono già grandi sorprese. Siamo al primo turno e i match in corso sono numerosissimi: per una disamina completa di tutte le partite di tennis sull'erba inglese, rimandiamo al sito ufficiale Wimbledon.com. Vediamo ora i più importanti risultati finora. Abbiamo, sia in campo maschile che femminile, tante conferme, come consueto per il primo turno, ma anche delle grandi sorprese.

I risultati del tennis maschile a Wimbledon vedono, anzitutto, la clamorosa sconfitta di Nadal (dopo un anno di vittorie): il campione spagnolo è stato buttato fuori dal belga Steve Darcis, che lo ha battuto per 7-6, 7-6, 6-4. Se è vero che l'erba è sempre stata la superficie peggiore per il tennis di Nadal, un'uscita al primo turno resta clamorosa. Nel frattempo, due dei grandi favoriti assieme a Djokovic, ovvero Federer e Murray, segnano risultati positivi: facili vittorie per i due, Federer batte Hanescu per 6-3, 6-2, 6-0, Murray batte Becker per 6-4, 6-3, 6-2.

I risultati di Wimbledon sul fronte femminile sono pessimi per noi italiani: Sara Errani conferma le sue difficoltà sull'erba con un inaspettato scivolone contro la Puig. Il risultato è di 6-3, 6-2 in favore della portoricana. Finisce subito l'avventura inglese della nostra Sara. Bene invece Flavia Pennetta, che vince come tutte le altre big a partire dalla Sharapova, dalla Jankovic e dalla Kvitova.

Wimbledon 2013 orari diretta Tv

Passiamo a cosa ci attende oggi a Wimbledon. Gli orari diretta Tv e streaming variano naturalmente a seconda dei match, il grande tennis potrà comunque essere seguito a partire dalle ore 12 inglesi, ovvero dalle ore 13 italiane, su Sky. Sky ha i diritti in esclusiva e trasmetterà i match di Wimbledon 2013 in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport 2 HD.

Wimbledon 2013 in diretta streaming potrà inoltre essere seguita, da tutti gli abbonati al servizio della Pay Tv, tramite l'app Sky Go che permette la visione dei match su PC e notebook come su tablet e smartphone. Ricordiamo che oggi scendono in campo Novak Djokovic, Serena Williams, Andreas Seppi e Francesca Schiavone, oltre a tanti altri grandi nomi del tennis mondiale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis