Wimbledon: pronostico, diretta tv e streaming Seppi-Llodra

L'incontro è valido per il secondo turno del torneo tennistico inglese.

Wimbledon: pronostico, diretta tv e streaming Seppi-Llodra

Gli appassionati di tennis e soprattutto di Wimbledon non potranno perdere l'appuntamento di domani pomeriggio (27 giugno), su Sky, con la sfida tra Andreas Seppi e Michael Llodra, incontro valido per il secondo turno del torneo tennistico inglese.

L'avventura di Andrea Seppi al torneo di Wimbledon continua dopo aver superato al primo turno Denis Istomin, in una vera e propria vendetta. Ricordiamo infatti che i due tennisti si incontrarono lo scorso anno sempre a Wimbledon con l'atleta uzbeko che ebbe la meglio. Stavolta è stato il sudtirolese ad uscire vincente dall'incontro con un buon:7-6, 7-6, 5-7, 3-6, 6-3.

Il match Seppi-Llodra sarà visibile a partire dalle ore 14 in esclusiva sui canali Sky, che per l'occasione ha dedicato sette diversi canali per il torneo di Wimbledon. Inoltre per i possessori di un abbonamento Sky HD c'è la possibilità di scaricare gratuitamente l'applicazione Sky Go che permette di vedere lontano da casa (su pc, tablet o smartphone di ultima generazione) l'evento. Purtroppo non è prevista nessuna diretta sulle tv in chiaro.

Non sarà una gara facile per il tennista italiano nonostante la distanza nel ranking, con Seppi posizionato al 28esimo posto e Llodra al 58esimo posto. Ben trenta posti di distanza che spesso a questi livelli si fanno sentire, ma Wimbledon da una carica speciale a tutti i partecipanti. I due atleti si somigliano fisicamente (entrambi alti 190 centimetri) anche se il francese è più possente fisicamente e questo gli permette di avere più forza ma meno agilità. Se dobbiamo azzardare un pronostico, puntiamo sulla vittoria dell'italiano, che avrà voglia di rifarsi dopo l'eliminazione al primo turno dello scorso anno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis