Amburgo-Inter, oggi nerazzurri in campo: orario, diretta tv-streaming e formazione dell'amichevole

Tutto sull'amichevole dell'Inter contro l'Amburgo, in attesa della tournée americana

Amburgo-Inter, oggi nerazzurri in campo: orario, diretta tv-streaming e formazione dell'amichevole

Amburgo Inter in streaming, orari diretta tv e formazioni: tutte le info - Dopo giorni di calciomercato, torna il calcio giocato: l'amichevole Amburgo-Inter è l'ultima che i nerazzurri disputeranno in Europa prima della trasferta negli States che vedrà gli uomini di Mazzarri partecipare alla Guinness International Champions Cup. L'orario di inizio del match è fissato per le 15,30

Amburgo-Inter sarà gara probante per i nerazzurri, impegnati nelle ultime settimane solo con squadre di categoria inferiore. I tedeschi hanno disputato un'ottima prova la scorsa settimana contro i vice-campioni d'Europa del Borussia Dortmund. Inoltre l'Amburgo è molto più avanti dal punto di vista della preparazione, visto che la Bundesliga partirà molto prima della nostra serie A. In ogni caso per l'Inter sarà l'occasione per vedere all'opera alcuni dei neo acquisti: in particolare, Campagnaro e Icardi, i due che argentini arrivati da Napoli e Sampdoria. Ma, ad un mese dall'inizio del campionato, quello che si aspettano di più i tifosi nerazzurri è una prova convincente dal punto di vista del gioco: le prime amichevoli non sono state di certo rassicuranti da questo punto di vista.

La diretta tv di Amburgo-Inter sarà visibile a tutti gli abbonati Sky sul canale SkyCalcio 1. Questa la formazione nerazzurra: Handanovic, Ranocchia, Campagnaro, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Palacio, Icardi. All. Mazzarri.

Diretta streaming di Amburgo-Inter disponibile invece grazie al servizio Sky Go, visibile su tablet, pc e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis