Amichevole Inter - Amburgo, diretta streaming o tv, biglietti e formazioni

L'Amburgo ospita l'Inter il 27 luglio 2013 per una partita amichevole. Ecco tutto quel che c'è da sapere.

Amichevole Inter - Amburgo, diretta streaming o tv, biglietti e formazioni

Ancora un'amichevole estiva per l'Inter che dopo le sfide in ritiro a Pinzolo inizia a far sul serio sabato 27 luglio 2013 affrontando in Germania l'Amburgo. All'Imtech Arena di Amburgo va in scena alle 15:30 un match di grande calcio, ecco le probabili formazioni e dove seguire la gara in diretta tv o streaming.

Martedì è finito il ritiro in Trentino dell'Inter e dopo due giorni di riposo la squadra si ritroverà venerdì ad Appiano per un allenamento leggero in preparazione del match contro l'Amburgo, previsto sabato pomeriggio alle ore 15:30. Da lunedì poi prenderà il via la tournée americana per la Guinness Cup che si concluderà l'11 agosto.

Ricordiamo che per assistere ad Amburgo-Inter sono in vendita i biglietti già da ora e possono esser acquistati online sul sito ufficiale dell'Amburgo. I settori riservati ai tifosi nerazzurri sono il 14 A e il 14 B e ci si potrà recare allo stadio solo a biglietti già comprati.

L'Inter di Mazzarri dovrebbe giocare questa gara ancora una volta con il 3-5-2, modulo che l'allenatore sta sperimentando dall'inizio del ritiro. Difesa a tre quindi con probabilmente Juan, Samuel e Andreolli o Ranocchia. Esterni a tutta fascia saranno da una parte Nagatomo e dall'altra Alvaro Pereira, mentre in mezzo al campo ci saranno Guarin, Cambiasso e Alvarez. In attacco la coppia che partirà titolare potrebbe esser quella formata da Icardi e Belfodil. Ancora out Kovacic che non dovrebbe esser rischiato in quest'amichevole.

Vi ricordiamo che la diretta tv o la diretta streaming di Amburgo-Inter sarà garantita da Sky per tutti gli abbonati ad Inter Channel. Chi volesse seguire il match sul proprio computer o tablet potrà farlo grazie all'applicazione Skygo o collegandosi su skygo.sky.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis