Amichevole Juventus-Everton 1 agosto, orario diretta tv e calendario Guinness Cup 2013

Esordio all'alba, orario italiano, per Juventus-Everton di Guinness Champions Cup 2013: info su diretta tv e streaming

Amichevole Juventus-Everton 1 agosto, orario diretta tv e calendario Guinness Cup 2013

Il torneo amichevole estivo internazionale per club più importante e prestigioso, è già iniziato con Valencia-Milan 1-2, si tratta del Guinness International Champions Cup 2013. Ora ci si trasferisce negli USA e nell'occasione a San Francisco per la partita Juventus-Everton del 1° agosto, la cui diretta tv sarà trasmessa su Sky Supercalcio con orario d'inizio al quanto insolito in Italia, alle ore 5:00 del mattino. Possibile anche la visione in diretta streaming da tablet, smartphone e pc tramite l'applicazione Sky Go.

Calendario, date e orari della Guinness Cup 2013 e squadre partecipanti

Sono 8 le squadre che si contenderanno la vittoria finale in questo torneo amichevole, le partecipanti sono: Valencia, Milan, Inter, Chelsea, Juventus, Everton, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, insomma un parterre davvero di lusso con diverse big che potranno trovarsi di fronte nella prossima Champions League.

In attesa di Juventus-Everton del 1° agosto, la partita inaugurale della Guinness Cup 2013 è già stata giocata il 27 luglio allo stadio Mestalla, Valencia-Milan terminata con la vittoria per 2-1 dei rossoneri, è stata anche l'unica partita a disputarsi e da disputare in Europa, tutte le altre si giocheranno negli Stati Uniti.

I rossoneri aspetteranno la vincente che uscirà dalla sfida Inter-Chelsea che sarà disputata nella notte del 2 agosto con orario d'inizio (in Italia) previsto per le ore 02:00 e che andrà in onda sempre in diretta tv e streaming su Sky.

Una delle possibili semifinali potrebbe essere dunque Milan-Inter; ma anche le squadre che hanno perso il loro quarto di finale della Guinness Cup 2013, rigiocheranno altre due partite per stabilire la classifica finale che deve designare tutte le posizioni finali dal 1° all'8° posto.

Ma ecco il programma completo e i risultati della Guinness Cup 2013

Valencia-Milan 1-2 giocata il 27 luglio 2013

Everton-Juventus (ore 5:00), giovedì 1° agosto

Venerdì 2 agosto: Chelsea-Inter (ore 2:00). Los Angeles Galaxy-Real Madrid (ore 3:30).

Domenica 4 agosto (ore 22:00): Valencia vs la perdente di Chelsea-Inter

Lunedì 5 agosto (ore 00:30): Milan contro la vincente di Inter-Chelsea e Juventus/Everton vs Los Angeles Galaxy/Real Madrid.

Il 7-8 agosto con orari d'inizio 00:30 e 03:00, si disputeranno le ultime 4 partite che stabiliranno la classifica finale con l'assegnazione degli 8 posti della Guinness International Champions Cup 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis