Amichevole Lazio-Brasile Soccer Team, oggi a Auronzo: orari, diretta tv e probabile formazione

Biancocelesti di nuovo in campo dopo la scorpacciata di gol contro l'Auronzo

Amichevole Lazio-Brasile Soccer Team, oggi a Auronzo: orari, diretta tv e probabile formazione

Amichevole Lazio-Brasile Soccer Team, diretta tv: le info - Oggi 20 luglio torna di nuovo in campo la Lazio di Vladimir Petkovic: ad Auronzo di Cadore va in scena l'amichevole Lazio-Brasile Soccer Team con i biancocelesti che vorranno replicare la bella prova di mercoledì scorso.

L'amichevole Lazio-Brasile Soccer Team sarà l'occasione per vedere all'opera alcuni degli elementi che più stanno impressionando in questo inizio di ritiro: i giovani Keita e Tounkara, campioni d'Italia Primavera, hanno avuto modo di mettersi in mostra andando a segno 3 volte durante la prima uscita (una rete per il primo, due per il secondo).

Nell'amichevole Lazio-Brasile Soccer Team sarà modo anche per vedere a che punto è l'inserimento di Novaretti e Vinicius, due dei nuovi arrivati a disposizione. Soprattutto il primo sembra essere entrato nelle grazie di mister Petkovic e sta scalando posizioni nelle gerarchie dell'allenatore. Gli altri due nuovi acquisti saranno infatti ancora out: Felipe Anderson è fermato da un problema fisico che lo terrà fuori dai giochi ancora per qualche settimana, mentre l'argentino Biglia è arrivato da poche ore in ritiro e difficilmente sarà buttato nella mischia.

Questa la probabile formazione iniziale della Lazio: Strakosha; Dias, Novaretti, Biava; Vinicius, Keita, Ledesma, Tounkara, Lulic; Floccari, Klose.

L'orario di inizio dell'amichevole Lazio-Brasile Soccer Team è fissato per le 17. La diretta tv del match sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati a Lazio Style Channel (Canale 233).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis