Amichevole Milan-Pergolettese, oggi a Milanello: orari, diretta tv e probabile formazione

Scende in campo la squadra rossonera: Max Allegri dà fiducia a Saponara e Poli

Amichevole Milan-Pergolettese, oggi a Milanello: orari, diretta tv e probabile formazione

Amichevole Milan-Pergolettese: diretta tv, le info - Oggi 20 luglio nuovo appuntamento per tutti i tifosi milanisti: a Milanello va in scena l'amichevole Milan-Pergolettese, con i rossoneri che vorranno vedere a che punto sono con la preparazione fisica e tattica della stagione 2013/2014.

Non che l'amichevole Milan-Pergolettese possa fornire indicazioni esaustive sullo stato di forma dei rossoneri: visti i duri carichi di lavoro del ritiro, i giocatori avranno per forza di cose gambe imballate e fiato corto. In ogni caso sarà l'occasione per vedere all'opera alcuni dei nuovi arrivati e testare come procede il restyling che Massimiliano Allegri, di concerto con Galliani e Berlusconi, ha pianificato a fine campionato con il tanto chiacchierato incontro di Arcore.

Grande curiosità per Andrea Poli e Riccardo Saponara: i due stanno ben impressionando Max Allegri che sembra intenzionato a schierare entrambi dal primo minuto nell'amichevole Milan-Pergolettese. Spazio anche Nigel De Jong: l'olandese non fa parte degli acquisti, ma, visto l'infortunio che l'ha tenuto fuori tutta la stagione scorsa, il centrocampista costituisce a tutti gli effetti un valore aggiunto per il tecnico rossonero.

Questa la probabile formazione del Milan: Amelia; Antonini, Bonera, Mexes, Constant; Poli, Muntari (Nocerino), De Jong; Saponara (Boateng); Robinho, Niang.

L'orario dell'amichevole Milan-Pergolettese è fissato per le 17,30. La diretta tv del match sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati a MilanChannel (Canale 230).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis