Amichevoli Inter 2013: calendario delle partite, orario e diretta tv del match contro l'Amburgo

Amichevoli Inter, sulla strada dei nerazzurri arriva l'Amburgo: ecco tutte le ultime news

Amichevoli Inter 2013: calendario delle partite, orario e diretta tv del match contro l'Amburgo

Amichevoli Inter 2013, 27 luglio gara con l'Amburgo - Sarà il primo test veramente probante del nuovo ciclo Mazzarri: le amichevoli Inter 2013 riprendono con la sfida all'Amburgo, formazione di Bundesliga ben superiore per valori tecnici e d'esperienza rispetto alla avversarie fino ad ora incontrate dai nerazzurri.

Amichevoli Inter 2013, sfida all'Amburgo. Sarà l'occasione per vedere all'opera alcuni dei nuovi acquisti: Campagnaro è quello che meglio si è inserito nel nuovo gruppo, forte anche della precedente esperienza agli ordini di Mazzarri. Buono anche l'inserimento di Icardi, divenuto partner ideale di Palacio. Qualche problema in più per Belfodil: dopo i due rigori sbagliati nella gara d'esordio della stagione interista, il giocatore ha perso posizioni nelle gerarchie del tecnico. In attesa del ritorno di Milito e delle novità che arriveranno dal calciomercato, Mazzarri vuole costruire un'intelaiatura ben precisa, con 12-13 titolarissimi sui quali puntare in maniera decisa per tutta la stagione. Per questo le amichevoli rappresenta un crocevia importante per tutti i giocatori dell'Inter in rosa.

Amichevoli Inter 2013, sfida con l'Amburgo: probabile formazione Inter. Inter: Handanovic, Ranocchia, Campagnaro, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Palacio, Icardi. All. Mazzarri

L'orario di inizio di è fissato per le 15,30: la diretta tv sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky sul canale SkyCalcio 1, mentre come di consueto sarà possibile vedere la diretta streaming su pc, tablet e smartphone grazie al servizio offerto da Sky Go (canale 251, SkyCalcio 1).

Amichevoli Inter 2013, ecco il quadro completo della prossime partite:

  • 1 agosto Inter-Chelsea (USA)
  • 4 agosto (Milan-Valencia)-Inter (USA)
  • 6 agosto International Champions Cup (USA)
  • 10 agosto Inter-Real Madrid (USA)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis