Amichevoli: Inter-Amburgo, Real Madrid-Psg del 27 luglio 2013, orari diretta tv

Amichevoli di lusso fra Il Psg di Cavani il Real Madrid dell'ex Ancelotti, di scena anche l'Inter di Mazzarri.

Amichevoli: Inter-Amburgo, Real Madrid-Psg del 27 luglio 2013, orari diretta tv

Continuano le amichevoli internazionali estve 2013 fra top club, domani sera 27 luglio a Goteborg, si disputerà Paris Saint-Germain - Real Madrid, una sfida stellare che ha il sapore di una possibile futura partita di Champions League. Nel pomeriggio invece sarà di scena la sfida Amburgo-Inter in casa dei tedeschi, entrambe le partite amichevoli saranno trasmesse in pay tv.

Il match Psg-Real Madrid che vedrà l'ex allenatore del Psg, Carlo Ancelotti sulla panchina dei madrileni per la prima volta come avversario, ma anche l'esordio di Cavani nella squadra francese che farà coppia con Ibrahimovic, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 2, con orario d'inizio alle ore 20:00.

Per vedere invece la sfida Amburgo-Inter dello stesso giorno (27 luglio) con orario d'inizio alle ore 15:30 in diretta tv su Inter Channel. Mazzarri dovrà fare a meno di Kovacic, vedremo probabilmente la squadra schierata con il 3-5-2, e sarà il primo vero test per la nuova coppia d'attacco formata dai giovani e neo acquisti, Belfodil-Icardi, quest'ultimo apparso ancora in ombra nelle prime uscite.

Le due partite saranno visibili anche in live streaming tramite l'applicazione Sky Go per tutti gli abbonati sky ai relativi canali, da pc, tablet e smartphone.

Ricordiamo che l'Inter come anche il Real Madrid e insieme ad altre 6 big europee, disputeranno nel mese di agosto la Guinness Champions Cup 2013 in terra statunitense. A questo proposito non possiamo che ricordarvi l'appuntamento con l'esordio di questa coppa che vedrà in campo Valencia-Milan, partita che in via eccezionale si disputerà il 27 luglio allo stadio Mestalla e sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva sempre in pay tv ma stavolta su Mediaset Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis