Amichevoli Juventus 2013, date, orario e streaming della tournée in Usa

La Juventus è atterrata negli Usa per la Guinness Cup, ecco tutte le informazioni utili.

Amichevoli Juventus 2013, date, orario e streaming della tournée in Usa

Le Amichevoli della Juventus del 2013 continuano in Usa dove è iniziata la seconda parte della preparazione per gli uomini di Antonio Conte. I bianconeri saranno impegnati nella Guinness International Champions Cup e giocheranno il primo match mercoledì 31 luglio. Vediamo le date e gli orari di tutti match e dove poter seguire le gare in diretta tv o diretta streaming.

Everton-Juventus in streaming e diretta Pay Tv

Il primo match della Juventus sarà contro l'Everton e si giocherà a San Francisco alle ore 20 locali. Questo vuol dire che in Italia la gara sarà trasmessa alle ore 5 del mattino, nella notte tra Mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto. Per chi nonostante l'orario proibitivo volesse seguire il match, vi ricordiamo che sarà trasmesso soltanto da Sky sul canale SuperCalcio HD e sarà possibile seguire la diretta streaming grazie all'applicazione Sky Go per Android e Apple o sul sito sky.skygo. it. Il match sarà visibile anche in differita su Jtv alle 23 del 1 agosto.

Calendario Amichevoli Juventus in Usa

Dopo questa prima gara la Juventus scenderà di nuovo in campo a Los Angeles il 3 agosto alle ore 17 locali. Questo vuol dire che la gara sarà visibile in Italia alle 2 di notte tra il 3 ed il 4 agosto. L'avversario sarà la vincente tra Real Madrid e Los Angeles Galaxy e questa gara sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium e da Jtv (canale tv ufficiale della Juventus). In questo caso lo streaming della Juventus è garantito grazie ai servizi di Premium Play.

La fase finale del torneo si giocherà tutta a Miami tra il 6-7 e 8 agosto quando tutte le squadre giocheranno la terza partita. Per sapere la data e l'avversario della Juventus bisognerà aspettare le prime due fasi per capire se i bianconeri giocheranno per il primo posto o per il terzo, quinto o settimo. Secondo voi dove arriverà la squadra di Conte? Vincerà questa prestigiosa competizione?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis