Amichevoli Milan 2013: calendario delle partite, orario e diretta tv del match con il Valencia

Amichevoli Milan 2013: tutto sulle prossime amichevoli della squadra rossonera

Amichevoli Milan 2013: calendario delle partite, orario e diretta tv del match con il Valencia

Amichevoli estive Milan 2013, Valencia prossimo avversario: orario e diretta tv-streaming del match del 27 luglio - Nuovo appuntamento per Massimiliano Allegri e i suoi: le amichevoli Milan 2013 riprendono con la sfida che vedrà i rossoneri sfidare gli spagnoli del Valencia nella gara d'esordio della Guinness International Champions Cup.

Amichevoli Milan 2013, sfida al Valencia - Dopo il Trofeo Tim, il Milan torna in campo per la Guinness International Champions Cup: al Mestalla di Valencia, i rossoneri testeranno il loro stato di forma. Nelle ultime amichevoli di questo 2013 il Milan non è sembrato in palla: sia nella gara pareggiata contro la Juventus che in quella persa contro il Sassuolo, i rossoneri sono sembrati imballati e a corto di idee. Vero è che gran parte della rosa milanista è ancora out: Balotelli, El Shaarawy, Montolivo, Abate e De Sciglio sono tornati solo da poche ore e non prenderanno parte alla sfida.

Amichevoli Milan 2013, questa la probabile formazione nella sfida contro il Valencia. Milan: Abbiati, Antonini, Bonera, Mexes, Constant, Traoré, de Jong, Nocerino, Boateng, Robinho, Niang. All. Allegri

L'orario di inizio del match del Mestalla è fissato alle 20 del 27 luglio e la diretta tv sarà disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La diretta streaming su pc, tablet e smartphone sarà invece visibile attraverso il servizio Premium Play.

Questo il quadro delle prossime amichevoli Milan 2013:

  • 27 luglio Valencia-Milan
  • 31 luglio Manchester City-Milan
  • 1 agosto Milan-(Bayern-San Paolo)
  • 4 agosto Milan-(Chelsea-Inter)
  • 6 0 7 agosto avversario da definire

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis