Bayern-Barcellona in streaming e diretta tv: formazioni dell' amichevole del 24 luglio

Si gioca il 24 luglio l'amichevole più attesa dell'estate tra il Bayern Monaco e il Barcellona.

Bayern-Barcellona in streaming e diretta tv: formazioni dell' amichevole del 24 luglio

Bayern - Barcellona è forse l'amichevole più attesa dell'estate, visto che si affrontano due tra le squadre più forti al mondo. Sono molti gli intrecci tra questi due team, a partire dal nuovo allenatore dei tedeschi che per anni è stato bandiera del Barcellona: Pep Guardiola. Vediamo le probabili formazioni della gara e dove seguire la diretta tv o la diretta streaming di Bayern-Barcellona.

L'amichevole è stata organizzata come bonus per il trasferimento del gioiello della cantera blaugrana Thiago Alcantara al Bayern Monaco e si giocherà il 24 luglio 2013 alle ore 18:30. Sulla panchina del Barcellona non ci sarà ancora il nuovo allenatore Martino che ha preso il posto di Tito Villanova. Nel Bayern invece ci sarà in panchina Guardiola, che affronterà la sua ex squadra provando a vincere la sua prima gara all'Allianz Arena.

La gara inizialmente prevista per le 20:30 è stata anticipata di due ore per la contemporaneità con il match della nazionale femminile della Germania che sta disputando gli Europei. Il nuovo Bayern di Guardiola dovrebbe giocare con un 4-2-3-1, formazione collaudata già nelle scorse stagioni. In difesa davanti a Neuer ci sarà la linea composta da Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba. In mezzo al campo giocheranno probabilmente il nuovo acquisto Thiago e Kroos mentre sulla trequarti ci saranno Robben, Müller, Ribery a supporto della prima punta Mandzukic.

Formazione quasi tipo per il Bayern, mentre invece il Barcellona giocherà con una squadra senza alcuni giocatori chiave come Xavi, Iniesta e Busquet. Sarà 4-3-3 con Pinto tra i pali, Montoya, Bartra, Mascherano e Adriano in difesa e Song, Dos Santos e Roberto in mezzo al campo. Tridente formato da Alexis Sanchez, Messi e Tello.

Ricordiamo che la gara sarà visibile in diretta tv per gli abbonati Sky su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio a partire dalle ore 18:30. Per chi volesse seguire la diretta streaming di Bayern-Barcellona c'è l'applicazione per android e iOS Sky Go, scaricabile dal market o direttamente dal sito sky.skygo. it. Secondo voi chi vincerà in questa rivincita della semifinale di Champions League?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis