Errani-Vinci, finale a Palermo: orario, diretta tv e streaming del match

Ecco dove seguire la finale del torneo di Palermo tra Sara Errani e Roberta Vinci

Errani-Vinci, finale a Palermo: orario, diretta tv e streaming del match

E' un incontro dal sapore molto particolare quello che si disputerà tra poco a Palermo: Sara Errani contro Roberta Vinci, in una finale fratricida fra le due giocatrici che in doppio hanno regalato grandi soddisfazioni al tennis azzurro. Sul canale Supertennis, sarà possibile seguire la diretta tv e in streaming del match.

La Vinci aveva raggiunto la finale con la vittoria sulla spagnola Cabeza Candela, n. 108 del ranking femminile. Partita sofferta, visto che la tarantina ha dovuto rimontare dopo il primo set perso 7-5. Nei successivi 2 set, la Vinci ha saputo comandare il gioco, sfruttando le chance avute e chiudendo con un doppio 6-2.

Non meno problematico l'impegno della numero 6 del circuito Sara Errani che ha avuto la meglio della Zakopalova in 96 minuti. La 26enne romagnola ha vinto con un doppio 6-4 andando a conquistare la sua quarta finale a Palermo: in due circostanze uscì vittoriosa, mentre nel 2009 perse contro la Pennetta.

Si tratta di un'occasione molto particolare: le due sono molto amiche e sono assolute protagoniste per quanto riguarda il doppio, circuito nel quale sono assolute dominatrici. In singolo, la Errani è più avanti ed è a lei che va il ruolo di favorita per questo match.

Per seguire la diretta tv del match è possibile sintonizzarsi alle 19,30 su Supertennis, canale per il quale esistono due possibilità di visione:

  • Supertennis, canale 224 della piattaforma Sky
  • Supertennis, canale 64 del digitale terrestre
Per chi non ha possibilità di seguire la diretta tv, la finale Errani-Vinci è disponibile anche in diretta streaming sul sito Supertennis.tv

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis