F1 GP Germania in streaming, ecco come vedere il Gran Premio di Nurburgring

F1: ecco le istruzioni per seguire il Gran Premio di Germania in streaming su tablet, PC e smartphone

F1 GP Germania in streaming, ecco come vedere il Gran Premio di Nurburgring

F1 GP Germania in streaming, ecco come vedere il Gran Premio di Nürburgring del campionato mondiale di Formula 1 2013 sul proprio PC, tablet o smartphone. Il GP di Germania sarà trasmesso alle ore 14 in diretta su Sky Sport F1 HD, in diretta, e su Rai 2 in prima serata alle ore 21 in differita. Di conseguenza per vedere il Gran Premio di Nurburgring di F1 in streaming esistono due modalità: in diretta con Sky o in differita con la Rai.

Il GP di Germania a Nurburgring di Formula 1 in streaming potrà essere seguito tramite la app del servizio Sky Go da parte degli abbonati. La app premette di seguire la Formula 1 come anche altri sport e il cinema in diretta streaming su svariati device. Installarla è molto semplice, basta seguire le istruzioni step by step fornite in automatico, e ci vuole anche poco tempo. Per vedere il GP di Germania di F1 in streaming è possibile quindi scaricare l'app e installarla anche quando manca ormai poco alla gara.

Come abbiamo spiegato in precedenza, tuttavia, il Gran Premio 2013 di Germania potrà essere seguito, oltre che in diretta Tv e streaming con Sky, anche in differita Tv e streaming con la Rai. L'appuntamento nel secondo caso è alle ore 21 su Rai 2. Per seguire il Gran Premio in streaming in differita basta collegarsi al sito Rai.tv, spostare il cursore sulla scritta "Dirette TV" nel menu orizzontale in alto, e quindi selezionare dal menu a tendina "Rai 2".

Il Gran Premio 2013 di F1 a Nurburgring, in Germania, promette forti emozioni per gli amanti dei motori. Il nostro consiglio è, naturalmente, di non perdersi nemmeno un momento della competizione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis