Finale Libertadores 2013: Olimpia-Atletico Mineiro, pronostico e orario diretta tv

Le anticipazioni sulla finale d'andata della Copa Libertadores del 17 luglio, ci sarà Ronaldinho nell'Atletico MG.

Finale Libertadores 2013: Olimpia-Atletico Mineiro, pronostico e orario diretta tv

Ronaldinho marca presente nell'andata della partita di finale della Coppa Libertadores 2013 (l'equivalente della nostra Champions League in vesrione sudamericana): Olimpia Assuncion - Atletico Mineiro che sarà trasmessa in diretta tv in pay tv su SkySport 1 alle ore 02:50 (in Italia) nella notte fra il 17-18 luglio 2013.

Probabili formazioni e pronostico Olimpia-Atletico MG: la squadra del Paraguay affronterà dunque in casa la finale d'andata della Libertadores 2013, lo farà partendo leggermente favorita per il calcio aggressivo che esprime sempre in casa, ma probabilmente l'ago della bilancia nel complesso dei 180 minuti pende dalla parte della squadra brasiliana che per la presenza di Ronaldinho che ha disputato un'ottima anche se non brillantissima Libertadores, e perchè davanti ai propri tifosi è capace di ribaltare qualsiasi risultato.

L'Olimpia ha una buona tradizione, ha vinto già 3 volte la massima competizione per club sudamericana, anche se l'ultima risale a 11 anni fa, in casa non hanno mai perso contro l'Atletico MG. I brasiliani non hanno mai vinto la Copa Libertadores e con Ronaldinho questa è un'occasione da non perdere. Il grande assente però sarà Bernard, squalificato per questa prima partita di finale, proprio lui che aveva segnato 4 reti fino ad ora. Ci saranno anche i bomber Jo e Tardelli, in dubbio Donizete, importante pedina del centrocampo brasiliano. Pronostico Olimpia-Atletico MG 2-1.

Probabili formazioni Olimpia - Atletico 17 luglio 2013 (alle 3:00 del 18 luglio orario in Italia)

Olimpia Assuncion (3-5-2): M. Silva; Manzur, Miranda, Candia; A. Silva, Pittoni, Aranda, Gimenez, N. Benitez; Salgueiro, Bareiro.

Atletico Mineiro (4-2-3-1): Victor; Rocha, L. Silva, Rever, Richarlysson; Pierre, Josuè; Luan, Tardelli, Ronaldinho; Jô.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis