Formula 1 2013, orari tv prove libere GP Germania: diretta Sky, differita Rai e il meteo

Ecco le anticipazioni di F1 2013 per il GP di Germania con le previsioni meteo per le prove libere del venerdì.

Formula 1 2013, orari tv prove libere GP Germania: diretta Sky, differita Rai e il meteo

Dopo Silverstone, anche il GP di Germania per il mondiale di Formula 1 2013 sarà trasmesso in diretta tv e streaming con Sky e in differita sulla reti Rai. Ecco gli orari tv delle prove libere di venerdì 5 luglio.

Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 avranno luogo le prove libere 1 del GP Germania 2013 di F1 con diretta tv su SkySport F1 HD che partirà dalle ore 09:45.

Per la seconda sessione delle prove libere di F1, il collegamento è previsto sempre sullo stesso canale dedicato di Sky per le ore 13:45, mentre le monoposto scenderanno in pista sul circuito del Nurburgring dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

Entrambe le sessioni saranno trasmesse anche da Raisport 1 in sintesi differita alle ore 22:30 circa. Lo streaming del GP di Germania potrà essere seguito da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo.

Le previsioni meteo indicano per venerdì 5 luglio 2013 alte probabilità di pioggia di una certa intensità ma a sprazzi, c'è da capire se i piloti di Formula 1 riusciranno a percorrere dei giri buoni su una pista asciutta almeno in parte fra mattino e pomeriggio.

Inutile dire che la questione delle gomme Pirelli che esplodevano come i botti di Capodanno durante lo scorso GP a Silverstone, avranno gli stessi problemi sulla pista del Nurburgring che oltre a poter essere bagnata, dovrebbe avere almeno nel primo giorno di prove libere, una temperatura abbastanza fresca.

Dopo il ritiro improvviso di Vettel, causa una gusto meccanico, la Red Bull si augura che tutto vada per il meglio in Germania. Anche in casa Ferrari si sta studiando come essere più performanti nelle prove e nelle qualifiche che specialmente in Gran Bretagna si sono rivelate disastrose per la scuderia di Maranello.

Non molto fiducioso appare Fernando Alonso, il quale sostiene che molto lavoro deve ancora essere fatto, ma su di lui la Ferrari può sempre contare visto che in gara non tradisce mai. Discorso ben diverso per Massa, i tifosi sono quasi disperati dopo i 4 incidenti avuti negli ultimi tre weekend di Formula 1, c'è da sperare che stavolta il brasiliano non commetta errori.

Appuntamento dunque per il 5 luglio con le prime due sessioni di prove libere di F1 2013 per il GP di Germania, ricordiamo l'appuntamento con la diretta tv su Sky dalle ore 10:00 prima e dalle ore 14:00 poi, mentre solo differita per Raisport 1 in seconda serata.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis