Napoli-Galatasaray in streaming: orario diretta tv e formazione azzurra

Amichevole Napoli-Galatasaray in scena stasera al San Paolo: per rispetto il presidente De Laurentiis annulla lo show

Napoli-Galatasaray in streaming: orario diretta tv e formazione azzurra

Napoli-Galatasaray streaming, dove vedere l'amichevole - Sarà una serata davvero emozionante per tutti i tifosi azzurri: Napoli-Galatasaray sarà occasione speciale per vedere la presentazione di Higuain, del nuovo inno e delle nuove maglie 2013-2014. Ecco dove vedere il match in streaming e in diretta tv.

L'amichevole Napoli-Galatasaray sarà antipasto della prossima Champions League: il pubblico sarà quello delle grandi occasioni vista l'incredibile prevendita registrata negli ultimi giorni. Tanti i tifosi che si sono riversati nei punti di vendita per accaparrarsi il ticket per partecipare all'evento. La vigilia è stata però rovinata dalle notizie arrivate dall'Irpinia: buona parte dello spettacolo previsto dal presidente De Laurentiis è stato annullato per rispetto delle vittime dell'incidente.

Questa la probabile formazione di Napoli-Galatasaray: Rafael, Mesto, Cannavaro, Britos, Armero, Inler, Behrami, Mertens, Hamsik, Insigne, Pandev. Probabile l'inserimento a gara in corso di Gonzalo Higuain.

Ci sarà in ogni caso la chance di vedere all'opera i nuovi arrivi del club azzurro: chi non avrà modo di seguire Napoli-Galatasaray dallo stadio, potrà seguire la partita in diretta tv grazie alla pay per view: sia Sky che Mediaset Premium danno la possibilità di acquistare la visione del match attraverso un pagamento. Su entrambi i canali satellitari il costo per l'acquisto è di 10 euro. Possibile anche la visione in live streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis