Pretty Little Liars 4a stagione, news e data d'uscita della nuova serie

Hanna, Aria, Spencer ed Emily torneranno su Mya il prossimo 13 dicembre

Pretty Little Liars 4a stagione, news e data d'uscita della nuova serie

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Creata dagli stessi autori di The Vampire Diaries, la serie, trasmessa per la prima volta in Italia il 21 febbraio 2011 sul canale Pay Tv Mediaset Premium Mya, ha riscontrato subito un enorme successo.

Il merito del successo è forse da ricondurre al misto tra teen drama-giallo della quale è pervasa tutta la trama: le protagoniste sono quattro ragazze e le loro vite, Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields, amiche per la pelle, che finiscono per dividersi dopo la scomparsa di Alison Di Laurentis, "la capogruppo".

Un anno dopo tale avvenimento le ragazze cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che conosce tutti i loro segreti e che si firma utilizzando una sola lettere, "A". Da qui, a pensare che Allison sia ancora viva il passo e breve, ma, quando il corpo di questa viene ritrovato, le ragazze si rendono conto di essere nel mirino di uno squilibrato (o squilibrata) apparentemente intenzionato a vendicarsi di qualcosa.

La quarta serie di Pretty Little Liars: Hanna, Aria, Spencer ed Emily ci hanno salutati prima della pausa estiva con un'ultima puntata piena di interrogativi, che lasciano ben sperare per l'inizio della quarta stagione: le ragazze restano a bocca aperta di fronte ad un qualcosa o qualcuno che trovano nel bagagliaio di un'auto.

Stando alle immagini del promo trasmesso dalla ABC family, sembra proprio che sia un qualcuno (identità ancora ignota) cosa che fa presagire che, non solo le ragazze dovranno partecipare all'ennesimo funerale (ultimo di una lunga serie) ma si troveranno in guai grossi sin dalla prima puntata. Altra novità della quarta stagione di Pretty little Liars, sarà la probabile uscita di scena di Caleb, fidanzato di Hanna: come è accaduto con The Vampire Diaries, dalla quale è nato lo spin off The Originals, anche Pretty Little Liars, ha messo al mondo un "figlioletto" dal titolo Ravenswood, della quale Caleb farà parte. Per saperne di più, non ci resta che aspettare la prima puntata della nuova serie, che avrà come titolo "A is for Alive" e che sarà trasmessa dal canale Pay Tv Mediaset Mya il 13 dicembre 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis