Pronostico Djokovic-Berdych, Ferrer-Del Potro, orari diretta tv quarti Wimbledon 2013

Chi avrebbe scommesso un centesimo di euro su un quarto di finale tutto polacco?

Pronostico Djokovic-Berdych, Ferrer-Del Potro, orari diretta tv quarti Wimbledon 2013

Anche il tabellone maschile del torneo di Wimbledon 2013, entra nel vivo con la disputa dei quarti di finale che saranno trasmessi in diretta tv dalle ore 12:30 su Sky Sport 1 e Sky Sport 2. Sarà possibile seguire il torneo di Wimbledon 2013 anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione Sky Go.

Pronostici quarti maschili Wimbledon 2013 del 3 luglio

Pronostico Djokovic-Berdych 3-0: non sarà una passeggiata per il n.1 del ranking ATP e molto tifoso del Milan fra l'altro, battere il suo avversario che è n.7 del ranking ATP e ha disputato sin qui un grande torneo lasciando 2 soli set ai suoi avversari. Nole d'altro canto, non ha perso nemmeno un set per strada, ma d'altronde è partito con i favori del pronostico per ottenere il successo a Wimbledon, ancor prima che uscissero fuori a sorpresa, Roger Federer e Rafael Nadal.

Pronostico Ferrer-Del Potro 1-3: l'argentino ha eliminato negli ottavi l'italiano Andreas Seppi in tre set, non ha perso nemmeno un set nei 4 incontri giocati e ricordiamo che è testa di serie n.8. Lo spagnolo invece, predilige sicuramente la terra battuta, pur essendo n.4 del mondo, qui non è riuscito mai a vincere un incontro 3 set a 0. L'unica tattica che potrà usare contro Del Potro, è quella di farlo correre lateralmente, in linea di massima resta sfavorito.

Pronostico Kubot-Janowicz 2-3: chi avrebbe scommesso un centesimo di euro su un quarto di finale tutto polacco? L'unica certezza è che Wimbledon avrà in semifinale un tennista della Polonia, evento raro. Kubot non è testa di serie mentre il suo avversario è n.24 e fino ad ora ha fatto fatica solo agli ottavi contro Melzer, battuto al 5° set. Match che si prevede abbastanza equlibrato.

Pronostico Verdasco-Murray 0-3: sorprendente lo spagnolo che di solito si trova a suo agio sulla terra battuta, qui però non ha perso nemmeno un set, potrà impensierire il finalista dell'anno scorso e beniamino di casa, lo scozzese Murray? Difficile, "il padrone di casa" ha vinto abbastanza agevolmente tutti i suoi match senza cedere mai un set, la sua intenzione è di avere la rivincita contro Djokovic nella finale di questo Wimbledon 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis