Qualifiche F1 risultati GP Ungheria 2013, sintesi e orario diretta tv della gara

Nelle prove libere 3 grande sorpresa Alonso e Grosjean, ecco la sintesi delle qualifiche per la F1 2013 GP d'Ungheria.

Qualifiche F1 risultati GP Ungheria 2013, sintesi e orario diretta tv della gara

Dopo le prove libere del venerdì è apparso chiaro il dominio Red Bull, ma sorprendentemente nella terza sessione odierna Vettel e Webber sono sembrati in difficoltà mentre è stato Grosjean su Lotus il più veloce seguito dalla Ferrari di Alonso. Prima della sintesi e relativa pole per le qualifiche di Formula 1 del GP Ungheria 2013, ecco l'orario della diretta tv di gara.

Domenica 28 luglio 2013: partenza gara con orario d'inizio alle ore 14:00 e diretta tv su SkySport F1 HD e Rai 2, possibile seguire il Gran Premio anche in live streaming da tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione SkyGo in esclusiva per gli abbonati alla pay tv, oppure andando sul dito Rai.tv nella sezione diretta web.

Sintesi e risultati qualifiche F1 2013 per il GP Ungheria, 27 luglio

Al via la Q1, ovviamente non spingeranno molto i piloti di classifica se non per accedere alla Q2. La curiosità è capire se la Red Bull si è nascosta nelle ultime prove libere e se la Mercedes salirà di tono, c'è speranza sulle Ferrari e curiosità su Grosjean con un Raikkonen fino ad ora in ombra in questo weekend di Formula 1 a Budapest.

Fuori Di Resta e Gutierrez che hanno mancato la qualificazione, tutti vicino come tempi i big, considerato che i sorpassi saranno improbabili durante la gara, ci si attende una grande battaglia nella parte finale delle qualifiche per il GP Ungheria.

La Q2 parte con le gomme morbide usate che dovranno affrontare una temperatura di 54° sull'asfalto dell'Hungaroring. Terminata questa fase delle qualifiche con Rosberg che ha fatto registrare il miglior tempo davanti a Hamilton e Vettel, a seguire Grosjean, Alonso e Raikkonen, si salvano a tempo scaduto Massa e Webber, ma adesso viene il bello con i treni di gomme nuove che saranno determinanti per la pole.

Eccoci con la Q3 i cui risultati molto probabilmente cambieranno e definiranno la griglia di partenza e la pole per la gara di domenica dell'Hungaroring. Comincia a volare Vettel con il tempo di 1'19"506, pole vicina a 2 minuti dalla fine. Fantastica pole di Hamilton!

Griglia partenza gara GP Ungheria 2013 Formula 1

  • 1) Hamilton
  • 2) Vettel
  • 3) Grosjean
  • 4) Rosberg
  • 5) Alonso
  • 6) Raikkonen
  • 7) Massa
  • 8) Ricciardo
  • 9) Perez
  • 10) Webber

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis