Risultati ATP Stoccarda 2013: Fognini-Bautista, orario diretta tv-streaming semifinali

La grande vittoria nell'ATP di Stoccarda di Fabio Fognini, gli altri risultati e il programma delle semifinali in tv.

Risultati ATP Stoccarda 2013: Fognini-Bautista, orario diretta tv-streaming semifinali

Ottimo e inatteso exploit del tennista italiano Fabio Fognini che nei quarti del torneo ATP di Stoccarda 2013 che si gioca sulla terra battuta, ha sconfitto con il punteggio di 6-2, 6-4 il forte tedesco Tommy Haas.

Prima del racconto breve del match in cui era impegnato l'azzurro de degli altri risultati dei quarti, ricordiamo che le semifinali del torneo ATP di Stoccarda saranno trasmesse in diretta tv sul canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky Supertennis, mentre in streaming sarà possibile seguire il match sul sito Supertennis.tv.

Molto bene al servizio Fognini che ha messo in difficoltà l'avversario, ma anche delle ottime risposte hanno sorpreso Haas che è partito subito in svantaggio nel primo set fino a cederlo 6-2. Nel secondo set parte meglio il tedesco che non sfrutta però un paio di palle break grazie a due colpi vincenti di Fognini.

Ancora una grande possibilità per il tennista di casa di portarsi sul 4-2 e con un break di vantaggio, innervosito Haas comincia a sbagliare e si fa strappare il servizio dall'attento e cinico tennista azzurro che sul 5-3 spreca anche tre palle match ma che finisce comunque per vincere il set 6-4 e accedere alle semifinali dell'ATP di Stoccarda 2013.

Risultati quarti Atp Stoccarda 12 luglio

Roberto Bautista ha la meglio su Michael Berrer causa ritiro e accede alle semifinali, stava conducendo 6-2, 1-0. Abbiamo detto della vittoria di Fognini, mentre nel terzo quarto di finale, Victor Hanescu batte Benoit Paire con il punteggio di 7-5, 6-2. Attualmente il francese Monfils sta affrontando Philipp Kohlschreiber.

Programma semifinali ATP Stoccarda 13 luglio 2013

Fabio Fognini - Roberto Bautista: l'azzurro a questo punto dovrebbe essere il favorito di questo match, la finale è dunque a portata di mano e speriamo che non cali la tensione e la concentrazione in una semifinale che vede il pronostico a suo favore.

Nella 2^ semifinale il tennista rumeno Hanescu aspetta il vincente del match dei quarti fra Monfils e Kohlschreiber, si prevede un match abbastanza equilibrato.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis