Roma-Mls All Stars in streaming: orario, formazione e diretta tv del match

Amichevole americana per la Roma: contro i giallorossi l'All Star della Major League Soccer

Roma-Mls All Stars in streaming: orario, formazione e diretta tv del match
Roma-Mls All Stars in streaming: tutto sull'amichevole dei giallorossi - Grande attesa in casa Roma per la sfida che la squadra di Rudi Garcia affronterà contro la Mls All Stars. L'evento, disponibile in diretta tv e streaming, costituisce interessante veicolo di diffusione del marchio dei capitolini dal punto di vista del marketing, ma per tutti i tifosi giallorossi è l'occasione per vedere all'opera alcuni dei nuovi arrivati dal calciomercato.

Altro elemento di curiosità prt il match Roma-Mls All Stars sono le diverse vecchie conoscenze della nostra serie A che militano nella formazione avversaria: ci sarà Marco Di Vaio, per il quale si tratterà di un vero e proprio derby, vista la sua dichiarata fede laziale. Titolare anche Thierry Henry, protagonista sfortunato nel nostro campionato con la maglia della Juventus.

Non sarà invece presente Robbie Keane: l'ex attaccante dell'Inter sarà sostuito dal beniamino di casa Landon Donovan. Per i giallorossi ci sarà la possibilità di vedere all'opera De Sanctis, Benatia e Strootman, tre tra i nuovi arrivati più attesi. Maicon è ancora ai box. Questa la formazione per Roma-Mls All Stars: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan (Burdisso), Balzaretti; Strootman (Florenzi), De Rossi, Bradley; Lamela, Totti, Pjanic. All. Garcia.

La diretta tv di Roma-Mls All Stars sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati a Roma Channel: per chi volesse seguire Roma-Mls All Stars in streaming spazio all'applicazione Sky go, con la quale il match è disponibile per smartphone, tablet e pc.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis