Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 14 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno 'Una grande famiglia', su Canale 5 'Le inchieste dell'ispettore Zen', su La7 'FBI: Protezione testimoni'.

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 14 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, domenica 14 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la replica della terza puntata della prima stagione della fiction "Una grande famiglia". Protagonista della fiction la famiglia Rengoni, ricchi imprenditori lombardi che operano nel settore dei mobili.

Alle 21:05 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Hawaii Five-0" (17° episodio: "Pirati"). Alle 21:50 va in onda la prima stagione della serie tv americana "Under the Dome" (1° episodio: "La cupola"). Alle 22:40 va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "NYC 22" (2° episodio: "Bomba incendiaria").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il programma "Kilimangiaro - Sere d'estate", condotto da Licia Colò, che ci accompagna ogni domenica alla scoperta di mete insolite del nostro splendido pianeta. Ospiti della serata Leo Gullotta, Mirtha Merlino e Ainnett Stevens.

Alle 21:30 su Rete 4 va in onda il film "Il castello", pellicola del 2001 diretta da Rod Lurie. Robert Redford è il generale Eugene Erwing, eroe delle Guerre del Vietnam e del Golfo, che, per aver disobbedito a un ordine ingiusto, viene rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Il comandante della prigione è un colonnello severissmo e crudele, che entrerà subito in contrasto con Erwing.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda miniserie in tre puntate "Le inchieste dell'ispettore Zen" (2° episodio: "La Cripta"), per la regia di Christopher Menaul, con Rufus Sewell e Caterina Murino.

Alle 21:25 su Italia 1 va in onda il programma "Archimede '13 - La scienza secondo Italia 1", condotto dalla Iena Niccolò Torielli, nei panni di un simpatico scienziato che cerca di mostrare al grande pubblico il fascino incredibile della scienza attraverso esperimenti, reportage, documentari e interviste.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "FBI: Protezione Testimoni", pellicola del 2000 diretta da Jonathan Lynn. Bruce Willis è Jimmy Tudesky, un pluriomicida, che trasloca accanto a Nicholas Oseransky, detto Oz (Matthew Perry), dentista. Mentre la moglie di Oz inciterà questi a denunciare il killer per ottenere la taglia, Oz si innamorerà della moglie di Jimmy.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Una ragazza e il suo sogno", pellicola del 2003 diretta da Dennie Gordon. Daphne Reynolds è una diciassettenne che vive a New York. Il suo sogno è incontrare suo padre. Per questo motivo volerà a Londra dove scoprirà che suo padre è Lord Henry Dashwood, un nobile in procinto di candidarsi alle elezioni politiche. Henry, che non sapeva di avere una figlia, accoglierà Daphne nel suo mondo. Ma ben presto Daphne capirà che l'austera vita di società non è fatta per lei.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Titanic", pellicola del 1997 diretta da James Cameron. Rose (Kate Winslet) è una ragazza di diciassette anni, con una madre egoista e un fidanzato molto facoltoso. Imbarcata sul Titanic incontra Jack (Leonardo DiCaprio), un romantico pittore che viaggia in terza classe. Scoppierà tra i due una passione, che solo il naufragio della nave riuscirà a infrangere.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis