Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 22 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno 'Il commissario Montalbano', su Canale 5 'Il lato dolce della vita', su La7 'Goodbye Mr. Holland'.

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 22 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, lunedì 22 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda in replica la fiction "Il commissario Montalbano" con un episodio dal titolo "Il cane di terracotta". Montalbano, grazie alle rivelazioni di un vecchio capomafia, viene a conoscenza di un deposito di armi sito in una grotta fuori Vigata. Nella grotta troverà anche i resti di due corpi sepolti con un strano rituale.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la quindicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra Speciale Cobra 11" (10° episodio: "Doping"). A seguire, dalle 22:55, la prima stagione della serie televisiva statunitense "Vegas" (4° episodio: "Nuovi progetti").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Crossing Over", pellicola del 2009 diretta da Wayne Kramer. Harrison Ford è Max Brogan, un agente il cui compito è ostacolare l'immigrazione clandestina negli Stati Uniti. Un giorno incontra una giovane messicana che, prima di essere arrestata, gli chiede di aiutare il suo bambino.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Tango & Cash", pellicola del 1989 diretta da Andrej Koncalovskij. Sylvester Stallone e Kurt Russell sono Tango e Cash, due poliziotti di Los Angeles che contrastano tenacemente i traffici del boss Perret. Questi, per liberarsene, riesce a farli incriminare e rinchiudere in un carcere. I due riusciranno ad evadere, cominciando così la ricerca delle prove della loro innocenza.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Il lato dolce della vita", pellicola del 2013 diretta da Michael Damian. Desiree Harper è sposata con Wade, chirurgo plastico e da anni vive nel lusso. Un giorno, però, il marito la lascia per una donna più giovane e Desiree si trova costretta a ritornare nella sua casa d'infanzia dove la attenderanno un lavoro in un panificio, ma soprattutto un nuovo amore.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda "Nord Sud Ovest Est", programma musicale condotto da Max Pezzali e Jake La Furia (dei Club Dogo), i quali riproporranno al grande pubblico i venti tormentoni estivi più famosi degli ultimi trent'anni.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Goodbye Mr. Holland", pellicola del 1995 diretta da Stephen Herek. Glenn Holland è un musicista di talento, che però ha passato la vita come insegnante in un college non potendo coltivare a pieno le sue doti di compositore. Ad un certo punto Glenn perde pure il posto di lavoro, ma i suoi ex studenti troveranno il modo giusto per ripagare l'amore che il maestro ha sempre profuso nell'insegnamento.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "The Informant!", pellicola del 2009 diretta da Steven Soderbergh. Siamo nel 1992, Mark Whitacre (Matt Damon), biochimico della Archer Daniels Midland (ADM), un impero agro-alimentare, decide di rivelare alla polizia un cartello fra la sua azienda e i concorrenti internazionali. Le sue prove porteranno all'arresto di numerosi alti dirigenti, ma poco dopo la sua collaborazione con la polizia prenderà una piega diversa.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Viaggio in Paradiso", pellicola del 2012 diretta da Adrian Grunberg. Gringo è un rapinatore che viene arrestato in Messico e rinchiuso nel carcere di Tijuana. Ben presto si renderà conto che il penitenziario è un vero villaggio dominato dalla corruzione e dalla violenza. Stringerà amicizia con un ragazzino di 10 anni, "condannato" a dover donare il proprio fegato a Javi, il boss che comanda nel carcere.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis