Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 8 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la fiction "Il commissario Montalbano", su Canale 5 il film "Segui il tuo cuore", su La7 il film "Papillon".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 8 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, lunedì 8 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la fiction "Il commissario Montalbano", con l'episodio dal titolo "La voce del violino". Montalbano per caso ritrova il cadavere di una giovane e bellissima donna, Michela Licalzi. I sospetti cadono subito su Maurizio Di Blasi, un ragazzo con problemi cognitivi, innamoratissimo di Michela.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la quindicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra Speciale Cobra 11" (6° episodio: "Formula futuro"; 7° episodio: "L'assalto"). A seguire, dalle 22:55, la serie televisiva americana "Vegas".

Alle 21:05 su Raitre va in onda il programma "Il Viaggio", condotto da Pippo Baudo, che stasera fa tappa nella "Roma ecumenica". Ospiti della serata Maurizio Mattioli, Simone Cristicchi e Claudio Strinati.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Speed", pellicola del 1994 diretta da Jan De Bont. Un criminale già noto alla polizia di Los Angeles ha piazzato su un autobus una bomba destinata ad esplodere qualora il mezzo scendesse sotto i 50 miglia di velocità oraria. Tenteranno di evitare la strage l'agente di polizia Jack Traven e Annie Porter, una passeggera che dovrà sostituire l'autista alla guida dell'autobus.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Segui il tuo cuore", pellicola del 2010 diretta da Burr Steers. Zac Efron è Charlie, un ragazzo che ha accettato di fare il custode presso lo stesso cimitero dove è stato sepolto il fratello. Lì riesce persino a vederlo e a parlargli. Un giorno, una ragazza di nome Tess, entra nella vita di Charlie. Ma questi scopre che in realtà si tratta di una ragazza scomparsa che può vedere solo perché è ancora tra la vita e la morte.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Skyline", pellicola del 2010 diretta dai fratelli Colin Strause e Greg Strause. Un fotografo, Jarrod, raggiunge, con la compagna, l'amico Terry a Los Angeles per festeggiarne il compleanno. Dopo la festa noteranno nel cielo della città una serie raggi di luce azzurra, che sveglieranno gli abitanti della città e li attireranno, risucchiandoli in una gigantesca astronave aliena.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Papillon", pellicola del 1973 diretta da Franklin J. Schaffner. Steve McQueen è Papillon, un giovane francese ingiustamente condannato all'ergastolo. Conoscerà in cella il falsario Louis Dega (Dustin Hoffman) e invano tenterà più volte la fuga. Giunto in età avanzata, proverà di nuovo a fuggire dal carcere con un'impresa apparentemente impossibile.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "La furia dei titani", pellicola del 2012 diretta da Jonathan Liebesman. Sam Worthington è Perseo, un semidio figlio di Zeus, che, dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, sta tentando di crescere il figlio Elios in un tranquillo villaggio di pescatori. Intanto però gli dei dell'Olimpo stanno perdendo il loro poteri a causa della scarsa devozione degli uomini. E incombe così la minaccia dei Titani, capeggiati da Crono.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "La mia vita è uno zoo", pellicola del 2011 diretta da Cameron Crowe. Matt Damon è Benjamin Mee un reporter che si occupa di avventure estreme, padre di una bimba e di un adolescente. Vedovo da pochi mesi, deciderà di lasciare il suo lavoro e di ritirarsi in campagna, dove acquisterà un alloggio con sette ettari di terreno e uno zoo da gestire.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis