Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 23 luglio 2013

Su Raiuno "Una luna di miele tutta sua...", su Canale 5 il "Trofeo Tim", sul La7 "In onda estate".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 23 luglio 2013

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, martedì 23 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "Una luna di miele tutta sua…", pellicola del 2009 diretta da Kevin Connor. Alla vigilia del matrimonio Eve scopre che il suo fidanzato la tradisce. Spronata dalle amiche, deciderà di andare comunque in Irlanda, meta già pagata della luna di miele.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la sedicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra Speciale Cobra 11" (16° episodio: "Nido di vipere"). A seguire, dalle 22:00, la terza stagione della serie televisiva tedesca "Countdown" (2° episodio: "La quinta vittima"). Alle 22:50 va in onda la serie televisiva britannica "Strike Back".

Alle 21:05 su Raitre va in onda "Circo d'estate", programma condotto dal clown David Larible e da Andrea Lehotska. In collegamento da Montecarlo ci sarà Ainette Stephens.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Coco avant Chanel - L'amore prima del mito", pellicola del 2009 diretta da Anne Fontaine. Il film narra la vita della stilista francese Coco Chanel, dall'esperienza in orfanotrofio ai primi lavori come cabarettista, fino alla nascita della sua casa di alta moda, passando per la sua più grande storia d'amore.

Alle 20:40 su Canale 5 va in onda il consueto appuntamento estivo con il Trofeo Tim, un triangolare tra Juventus, Milan e la neo promossa formazione del Sassuolo. Sono previste tre partite da 45 minuti. Si comincia con il match più atteso: Milan-Juventus.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense "C.S.I. - Scena del crimine" (15° episodio: "Affari di famiglia"; 16° episodio: "Scientifica in black out").

Alle 20:30 su La7 sarà trasmesso "In onda estate", programma di approfondimento politico estivo condotto da Luca Telese. Alle 22:30 va in onda "Donne vittime e carnefici", programma condotto da Francesca Fanuele, in cui si racconteranno storie di donne autrici o vittime di efferati delitti.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Buona giornata", pellicola del 2012 diretta da Carlo Vanzina. Il film narra la storia di una giornata vissuta da sette personaggi in altrettante città italiane. Nel cast, tra gli altri, ci sono Lino Banfi, Diego Abatantuono, Christian De Sica, Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", pellicola del 2004 diretta da Alfonso Cuarón. Durante le vacanze Harry usa i suoi poteri magici contro la zia Marge, sorella dello zio Vernon. Il Ministro della Magia, Cornelius Caramell, non lo punisce per aver usato la magia al di fuori della scuola, ma gli consiglia di posticipare comunque il suo rientro a Hogwarts. Un mago malvagio, Sirius Black, fuggito da una prigione, pare stia dando la caccia proprio a Harry Potter.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis