Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 9 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film "Continua a ballare", su Canale 5 "Zelig Anthology", su La7 "Sos tata".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 9 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, martedì 9 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "Continua a ballare", commedia romantica del 2012 diretta da John Bradshaw. Jack lavora in una società di intermediazione finanziaria, e tenta in tutti i modi di impressionare Drew Clayton, il presidente della società, per ottenere una promozione. Nel frattempo esce con la figlia di Drew, Demi, alla quale ha intenzione di chiedere di sposarlo. Ma un giorno, iscrittosi ad un corso di danza, scatterà qualcosa tra lui e l'istruttrice Christine.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la sedicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra Speciale Cobra 11" (14° episodio: "I ricercati"). A seguire, alle 21:55, la seconda stagione della serie televisiva tedesca "Countdown" (8° episodio: "Caduta dal cielo"). Alle 22:50 va in onda la seconda stagione della serie televisiva britannica "Strike Back".

Alle 21:05 su Raitre va in onda il programma "Ballarò", condotto Giovanni Floris, che stasera intervisterà il presidente del Consiglio Enrico Letta. Ospiti della serata saranno Marc Lazar, Raffaele Bonanni, Simona Bonafè, Anna Grazia Calabria, Marica Di Pierri, Giuliano Poletti, Paolo Mieli e Alessandro Sallusti.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Il patriota", pellicola del 2000 diretta da Roland Emmerich. Siamo nel 1776, in Carolina del Sud. Mel Gibson è Benjamin Martin, un reduce che vive in tutta tranquillità con i suoi sette figli, e che ha giurato di non combattere più. Ma sta per cominciare la Guerra di indipendenza americana, e suo figlio Gabriel si è arruolato.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda "Zelig Anthology", il primo di sei appuntamenti in cui saranno riproposte le gag dei vari comici che in questi anni si sono esibiti sul palco di Zelig.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense "CSI - Scena del crimine" (11° episodio: "I rimpianti di Ms. Willows"; 12° episodio: "L'addio di Catherine").

Alle 21:10 su La7 va in onda il reality show "Sos Tata", trasmissione in cui una tata sarà alle prese, per una settimana, con una famiglia i cui figli, dai due ai dodici anni, sono poco propensi al rispetto delle regole.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Basilicata Coast to Coast", pellicola del 2010 diretta da Rocco Papaleo. Nicola Palmieri (Rocco Papaleo), Franco Cardillo (Max Gazzè), Salvatore Chiarelli (Paolo Briguglia) e Rocco Santamaria (Alessandro Gassman) sono quattro amici di Maratea i quali, riunita la band fondata quand'erano ragazzi, decidono di partecipare al festival nazionale del teatro-canzone di Scanzano Jonico. Da Maratea a Scanzano Jonico, dovranno attraversare tutta la Basilicata, dalla costa tirrenica a quella ionica. Decideranno di farlo a piedi, accompagnati solo da un carretto trainato da un cavallo, per trasportare viveri, tende e strumenti.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Harry Potter e la pietra filosofale", pellicola del 2001 diretta da Chris Columbus. Harry Potter è orfano dei genitori e vive con gli zii e il cugino. Il rapporto con i suoi parenti non è dei migliori, anche per le sue capacità magiche. Il giorno del suo compleanno, il gigante Hagrid consegnerà ad Harry una lettera che gli svelerà le ragioni delle sue doti magiche (i suoi genitori erano anch'essi dei maghi) e gli comunicherà di esser stato ammesso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis