Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 26 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la fiction "Fuoriclasse", su Canale 5 "Rosamunde Pilcher: Il castello incantato”, su La7 "Crozza a colori".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 26 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, venerdì 26 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:10 su Raiuno va in onda in replica la prima stagione della fiction "Fuoriclasse", diretta da Riccardo Donna, con attrice protagonista Luciana Litizzetto nei panni di Isa Passamaglia, docente di Lettere e Latino nel liceo scientifico Caravaggio di Torino (1° episodio: "La candidata"; 2° episodio: "La vendetta di Lobascio").

Alle 21:10 su Raidue va in onda l'ottava stagione della serie televisiva statunitense "N.C.S.I. - Unità anticrimine" (3° episodio: "A prova di bomba"; 4° episodio: "Intrigo internazionale"). Alle 22:45 va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Vegas".

Alle 21:05 su Raitre va in onda "La Grande Storia - Hitler e Mussolini", un film documentario, introdotto e commentato da Paolo Mieli, sulla vita pubblica e privata di due dittatori che, d'intesa, hanno provocato il più grande disastro della storia umana: la seconda guerra mondiale.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Longmire" (7° episodio: "8 secondi"; 8° episodio: "Convergere verso l'infinito").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Rosamunde Pilcher: Il castello incantato", pellicola del 2012 diretta da Dieter Kehler. Stella eredita improvvisamente un castello dal nonno, un nobile scozzese. Ben presto si renderà conto che il castello è infestato da fantasmi.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda "Mankind", programma condotto da Nicolai Lilin, in cui viene raccontata in modo del tutto innovativo la storia dell'uomo dalle origini ai giorni nostri.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Crozza a colori", programma in cui vengono riproposti tutti i personaggi e le imitazioni interpretati dal comico genovese dal 2006 ad oggi. A seguire, dalle 22:20 il film "Ricky e Barabba", pellicola del 1992 diretta da Christian De Sica. Renato Pozzetto è Riccardo Morandi detto Ricky, un milardario sull'orlo del fallimento, che un giorno tenta il suicidio ma viene salvato per caso da Barabba (Christian De Sica), un barbone di origini romane.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Energy va in onda il film "L'ultima missione", pellicola del 2008 diretta da Olivier Marchal. Daniel Auteuil è Louis Schneider, un valido poliziotto di Marsiglia divenuto alcolizzato a seguito di una disgrazia che ha colpito la sua famiglia. Una sera, completamente ubriaco, arma alla mano, dirotta un autobus per farsi portare a casa. I suoi superiori, consapevoli del dramma vissuto dal poliziotto, non lo denunciano ma lo spostano ad un servizio notturno, impedendogli così di proseguire ufficialmente le indagini su uno spietato serial killer.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Mystic River", pellicola del 2003 diretta da Clint Eastwood. Siamo negli anni sessanta, un bambino, Dave, mentre gioca con altri due coetanei, Sean e Jimmy, viene prelevato da un uomo che lo porta via con la sua auto. Verrà violentato. Dopo venticinque anni lo stesso ragazzo è diventato un uomo, come i suoi due amici, divenuti uno un poliziotto (Sean) e l'altro un commerciante (Jimmy). Un giorno la figlia diciannovenne di quest'ultimo (personaggio interpretato da Sean Penn) viene trovata massacrata e i sospetti finiscono per ricadere proprio su Dave.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis