Amichevole Napoli-Benfica: streaming, orario, diretta tv e formazioni

Impegno al San Paolo per il Napoli di Benitez che affronta il Benfica.

Amichevole Napoli-Benfica: streaming, orario, diretta tv e formazioni

Amichevole Napoli-Benfica in streaming e diretta tv, orario e formazioni - Dopo le due gare amichevoli in trasferta per l'Emirates Cup con Arsenal e Porto (finite 2-2 e 1-3) il Napoli torna al San Paolo per quella che dovrebbe esser l'ultima amichevole ufficiale della stagione. Ci si giocherà la Msc Crociere Cup contro i portoghesi del Benfica.

Brutte notizie per tutti i tifosi che vorranno seguire in tv questa gara che si giocherà all'orario delle 20:45 del 9 agosto 2013. Il match sarà infatti trasmessa solamente a pagamento da Sky e Mediaset e non è compresa nell'abbonamento calcio. Chi vorrà guardare Napoli-Benfica in diretta tv dovrà quindi comprare il match per 10 euro e potrà poi collegarsi sul canale Sky Calcio 1 (251 del digitale terrestre) oppure sul canale Mediaset Premium Calcio 3.

Per chi volesse seguire la gara Napoli-Benfica in streaming da pc, tablet o smartphone c'è il servizio Sky Go o quello di Premium Play, offerto dalle due emittenti per tutti coloro che acquisteranno il match. Andiamo ora a vedere quale potrebbe esser la probabile formazione del Napoli di questa sfida che si terrà il 9 agosto 2013 al San Paolo.

Benitez non dovrebbe cambiare modulo e con ogni probabilità schiererà il suo 4-2-3-1 mettendo in campo una formazione iniziale molto simile a quella titolare. In porta ci sarà Rafael, con la difesa a quattro formata dai terzini Zuniga e Dossena e i centrali Gamberini e Cannavaro. In mezzo al campo a fare da diga dovrebbero esserci Dzemaili e Behrami. In avanti i tre trequartisti saranno Mertens, Hamsik e Callejón, con Higuain prima punta. Nel secondo tempo verranno impiegati anche giocatori come Pandev, Insigne, Armero e gli altri. Secondo voi come finirà Napoli-Benfica? Sarà vittoria per i partenopei?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis