Amichevoli estive del 3 agosto: orari e diretta tv

Giornata ricca di match quella di oggi con il main event a Londra per Arsenal - Napoli.

Amichevoli estive del 3 agosto: orari e diretta tv

Oggi, 3 agosto potremo farci una bella scorpacciata di calcio con partite che offriranno importanti test di avvicinamento alla stagione calcistica ormai prossima all'inizio. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Ieri infatti si sono giocate 3 partite.

Innanzitutto alle 2:00 circa L'Inter le ha prese dal Chelsea che è andato in gol prima con un capolavoro di Oscar, poi con un rigore (inesistente perché il fallo era fuori area) di Hazard. La prova degli 11 di Mazzarri però non è stata negativa, e lo stesso tecnico si è detto soddisfatto della prestazione. Nel primo tempo in particolare i nerazzurri hanno tenuto bene il campo e creato buone occasioni concedendo però qualche contropiede di troppo. Nella ripresa poi l'espulsione di Campagnaro (rosso diretto) ha di fatto chiuso la partita.

In tono minore le altre due partite giocate ieri. L'Udinese vince 4 a 1 contro il Sacilese con gol di Maicosuel, Badu, Naldo e Pasquale, per gli avversari gol su rigore di Fracaro. Cala il poker anche il Torino che contro il Savona va a segno con Moretti, Immobile e doppietta di Llarrondo.

Orario e diretta tv del big match di oggi

Per le 17 circa è previsto l'inizio della diretta Tv, l'orario del calcio d'inizio sarà invece alle 17:20. Stiamo parlando del big match di Londra Arsenal - Napoli valevole per il torneo Emirates Cup. Gli azzurri schiereranno in campo il nuovo acquisto Higuain ed è altissima l'attesa dei tifosi di vederlo finalmente all'opera con la casacca partenopea. La diretta tv è in pay per view sui canali di Mediaset Premium (non visibile quindi per gli abbonati) ed il costo è di 10 euro.

Partite del 3 agosto

Fiorentina - Gaziantespor

Arsenal - Napoli

Novara - Catania

Cagliari - Gfc Ajaccio

Sampdoria - O. Marsiglia

Cardiff City - Chievo

Sassuolo - Empoli

Bologna - Carpi

Atalanta - Brazil Soccer Team

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis