Anticipo Sampdoria-Juventus: probabili formazioni e diretta tv streaming

Sampdoria e Juventus giocheranno sabato alle 20.45, ecco probabili formazioni e info sulla diretta tv-streaming.

Anticipo Sampdoria-Juventus: probabili formazioni e diretta tv streaming

Sampdoria-Juventus, secondo anticipo della 1a giornata della Serie A 2013-14. I bianconeri ricominciano da dove hanno terminato la passata stagione, ovvero da Marassi. E questa volta i tifosi della vecchia signora sperano in un epilogo differente visto che l'ultima del campionato scorso registrò la vittoria dei doriani. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky.

Mister Conte è costretto a rinunciare a Marchisio dopo l'infortunio che ha colpito il centrocampista durante la vittoriosa finale di SuperCoppa giocata domenica contro la Lazio. L'assenza è' di quelle pesanti ma ma il tecnico campione d'Italia ha comunque a disposizione rincalzi all'altezza, Pogba su tutti. Il francesino ha sostituito Marchisio già contro i biancocelesti andando persino a segno a pochi istanti dal suo ingresso in campo spianando la strada al successo zebrato.

Come spiegato dal coach pugliese durante la conferenza stampa post SuperCoppa, la Juventus non ha ancora gli uomini adatti per essere schierata a tre punte pertanto il passaggio al tridente non avverrà in tempi brevi e soltanto se entro la fine del mercato arriverà almeno un rinforzo in mediana. Dunque 3-5-2 classico per i campioni d'Italia in carica che giocheranno con Tevez sicuro in attacco mentre la seconda maglia da titolare se la giocheranno l'incognita spagnola Llorente e la garanzia Vucinic. Mediana con Pirlo in cabina di regia supportato da Vidal e Pogba, esterni Lichtsteiner e Asamoah.

In difesa Ogbonna parte alla pari con Barzagli che per ora però resta in pole per un posto nella formazione titolare. Gli altri due difensori saranno Bonucci e Chiellini. Per la Sampdoria modulo speculare, Delio Rossi dovrebbe puntare su Gabbiadini ed Eder in attacco supportati dai cinque di centrocampo fra i quali spiccano Obiang e Kristicic. Palombo confermato in difesa dopo le ottime prove della passata stagione.

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle 20.45, dalla piattaforma satellitare Sky e sul digitale terreste da Mediaset Premium, inoltre le stesse emittenti consentiranno la visione della partita anche tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play fruibili da pc, tablet e smartphone ma soltanto per gli abbonati ai pacchetti televisivi.

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Regini; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Renan, Costa; Eder, Gabbiadini. All. Rossi

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic (Llorente), Tevez. All. Conte

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis