Atalanta-Torino: la diretta tv e streaming

Atalanta-Torino è la partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Torino: la diretta tv e streaming

Come vedere la diretta tv e streaming di Atalanta-Torino - Non si può parlare di match salvezza ma al Fratelli d'Italia di Bergamo non si respirerà un'aria molto diversa da quella dei spareggi di fine stagione, sebbene siamo soltanto al primo di settembre. E' noto che il rendimento ad inizio anno rappresenti un plus che può rivelarsi utile per le ultime giornate di campionato.

L'Atalanta non ha esordito al meglio, avendo perso all'esordio contro il Cagliari per 2-1. La rimonta dei sardi ha amareggiato Stefano Colantuono, che credeva di poter passare sul neutro di Trieste dopo il vantaggio realizzato da Stendardo.

Nonostante il pre-campionato avesse offerto prestazioni incoraggianti e dato fiducia a tutta la curva bergamasca, i primi novanta minuti della stagione hanno portato in dote all'Atalanta uno desolante zero in classifica. Codice numerico che gli oroboci sono determinati a cambiare fin da questa sera, quando in casa ospiteranno il Toro.

Per conquistare i primi tre punti del campionato di Serie A Colantuono conferma il 4-3-3 schierato col Cagliari, con Denis boa centrale insieme ai talentuosi Livaja e Bonaventura. A centrocampo agirà come regista Cigarini, che avrà al suo fianco Kone e Carmona. La linea a quattro difensiva sarà invece composta dalla coppia centrale Stendardo-Yepes più i terzini Raimondi e Nica. In porta confermatissimo Consigli.

Ma Atalanta-Torino sarà anche la partita di Immobile, schierato titolare da Ventura nel 3-5-2 scelto dal tecnico granata. L'ex attaccante di Pescara e Genoa vorrà lasciare il segno in quella che si preannuncia essere come la gara che vedrà il duello tutto fisico tra l'eroe di casa German Denis e lo scugnizzo Ciro Immobile.

Come detto, nel 3-5-2 del Torino, ci sarà spazio anche per Cerci, schierato al fianco del napoletano, mentre a centrocampo agiranno Basha, Bellomo ed El Kaddouri, per una mediana di grande tecnica e agilità. Lungo gli esterni correranno Darmian e D'Ambrosio, mentre la cerniera di difesa sarà costituita da Glik, Rodriguez e Moretti. In porta Padelli, preferito al giovane Gomis.

Atalanta-Torino streaming, come vedere la diretta live

Di seguito le istruzioni per vedere la diretta live e streaming di Atalanta-Torino. Il match valido per la seconda giornata di Serie A sarà disponibile per gli abbonati Sky e Mediaset.

La diretta tv della partita sarà in onda sui canali Sky Calcio 5 HD (alta definizione) e Premium Calcio 4 (canale 374 del digitale terrestre). Il collegamento dal Fratelli d'Italia inizierà alle 20 ed il calcio d'inizio dell'incontro è fissato per le 20.45.

Lo streaming di Atalanta-Torino con la conseguente diretta live sui dispositivi mobile sarà invece offerta soltanto agli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go. L'accesso al programma è disponibile mediante registrazione (se si usa il pc) oppure scaricando l'app gratuita Sky Go se si vuole vedere la partita su smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis