ATP Cincinnati 2013: diretta tv e tabellone con Fognini, Nadal, Djokovic, Federer, Murray

Djokovic perde la semifinale di Montreal contro Nadal e cerca rivincita nell'ATP di Cincinnati 2013 con gli altri big.

ATP Cincinnati 2013: diretta tv e tabellone con Fognini, Nadal, Djokovic, Federer, Murray

Nadal - Djokovic 6-4, 3-6, 7-6; con questo punteggio registrato sabato notte nella semifinale dell'ATP Montreal 2013, il serbo è stato fermato nella sua corsa lanciata di vittorie negli ATP Master 1000 ancora da Nadal. Ora vuole rifarsi nel torneo di tennis ATP Cincinnati 2013 che si disputerà dal 12 al 18 agosto.

Sarà possibile seguire il torneo ATP di Cincinnati grazie alla diretta tv Sky sin dal primo turno. Si partirà con Sky Sport 2 e Sky Sport 3 dalle ore 17:00 di lunedì 12 agosto 2013, così per tutti i giorni fino alla finale in HD che avrà inizio alle ore 18:00 di domenica 22 agosto.

Tutti i big saranno presenti nel tabellone sorteggiato dell'ATP di Cincinnati. Oltre a Djokovic presente anche il suo rivale Nadal, ritroveremo Federer per vedere se sul cemento americano tornerà a essere vincente, non poteva mancare Murray. Il vincitore di Wimbledon 2013 è stato clamorosamente eliminato nei quarti a Montreal, anche per lui c'è voglia di ritornare a vincere in vista del grande appuntamento con gli US Open 2013.

Gli italiani in gara saranno i soliti Fognini e Seppi, per Fabio dopo 3 finali disputate negli ultimi 4 tornei, 2 vittorie, 1 sconfitta e a Montreal l'eliminazione da parte di Gulbis, ma nel torneo ATP Cincinnati 2013 vorrà riprendere il suo percorso positivo e lo farà da testa di serie n.14 del tabellone. Meno brillante l'ultimo Seppi visto sui campi, vedremo cosa sarà capace di fare a Cincinnati.

Tabellone ATP Cincinnati 2013

Nella parte alta strada libera per il n.1 del mondo, Nole Djokovic, solo Del Potro è dalla sua parte e quella contro l'argentino ssarà la probabile semifinale. Nella parte bassa regna il caos, Federer, Nadal e Murray sono tutti pronti a darsi battaglia nella fase avanzata del torneo. Per quanto riguarda gli azzurri, match non facile per Fognini che affronterà Stepanek, esame duro per Seppi che si troverà di fronte la testa di serie n.9 dell'ATP Cincinnati, ovvero lo svizzero Wawrinka.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis