Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, orario, diretta tv

Match equilibrato e dal pronostico incerto quello di domenica sera tra i sardi ed i bergamaschi.

Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, orario, diretta tv

Quello tra Cagliari e Atalanta è un match che ha il sapore dello scontro diretto. Siamo solo alla prima giornata di campionato ed è impossibile pronosticare dove saranno le due squadre a fine stagione, ma sulla carta è innegabile che entrambe le formazioni partono con l'obiettivo di salvarsi dalla retrocessione, ma che hanno in squadra elementi che possono permettere ad entrambe di fare qualcosa in più.

Da una parte abbiamo un Cagliari che sta cercando di mantenere i suoi prezzi pregiati dall'assalto delle big, Astori, Nainggolan e Ibarbo sono ambitissimi, ma per ora sono ancora in rossoblu. Dall'altra parte i bergamaschi hanno mantenuto il loro bomber Denis e soprattutto il collaudato sistema di gioco di Colantuono. Per la partita probabile forfait in difesa di Bellini per gli atalantini, mentre i cagliaritani saranno sicuramente orfani di Pisano e Cossu, entrambi infortunati. Il Cagliari si affiderà ad un 4-3-1-2 di fantasia, mentre l'Atalanta dovrebbe continuare con il 4-3-3 provato negli allenamenti.

Cagliari - Aatalanta: orario e diretta tv

La partita è in programma domenica 25 agosto e l'orario del match è fissato per le 20:45. è possibile seguire la diretta tv dell'evento su Sky e Mediaset Premium tramite il servizio abbonati al pacchetto calcio o in pay per view.

Cagliari - Atalanta: probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Ekdal, Nainggolan, Pinella, Ibarbo.

Atalanta (4-3-3) Consigli, Nica, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Carmona, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura, Livaja, Denis.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis