Calcio, Juventus A-Juventus B: diretta tv Sky e formazioni

Calcio, Juventus A-Juventus B: orari tv e formazioni sul match di Villar Perosa.

Calcio, Juventus A-Juventus B: diretta tv Sky e formazioni

Juventus A-Juventus B, non si tratta di una semplice amichevole estiva, la partita rappresenta tradizione e storia del Club bianconero e le tradizioni, si sa, vanno rispettate. Oggi quindi la squadra di Antonio Conte sfiderà i ragazzi della primavera nel tradizionale match di Villar Perosa.

Juvestus A

La squadra di Conte, dopo la deludente tournée americana, cerca segnali positivi soprattutto da Tevez e Llorente. Va detto che non è facile abituarsi al duro lavoro del mister in fase di preparazione, ma i due centravanti bianconeri non hanno ancora avuto modo di brillare, inanellando una serie di prestazioni decisamente deludenti. Inoltre "Juventus A" avrà modo di rodare ulteriormente la difesa, infatti in campo sarà sicuramente presente il neo acquisto Angelo Ogbonna affiancato da Barzagli e Chiellini. Il centrocampo a 5 sarà quello classico e in attacco il tecnico schiererà fin da subito la coppia Tevez-Llorente.

Juventus B

La promettente primavera, guidata dal nuovo tecnico Andrea Zanchetta (affiancato da Fabio Grosso) , perde giocatori come Beltrame e Schiavone -andati a maturare esperienza altrove- ma vedrà in campo sicuramente Untersee, Sakor e Matiello. Alcuni elementi del settore giovanile sono stati individuati da Antonio Conte come possibili rinforzi e da tempo si allenano con la prima squadra.

La diretta su Sky Calcio1

La diretta TV sarà messa in onda da Sky Calcio1 (canale 251) alle ore 17 e sarà disponibile anche in alta definizione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis