Cesena-Varese streaming, la diretta live della partita

Cesena-Varese streaming, come vedere la diretta live della partita di oggi.

Cesena-Varese streaming, la diretta live della partita

Cesena-Varese streaming, la diretta live della partita - Il programma della prima giornata di Serie B si chiude con il posticipo del lunedì che vedrà il Cesena ospitare il Varese. Il tecnico di casa Bisoli schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. Campagnolo tra i pali. Coppia centrale di difesa composta da Volta e Krajnc, con Consolini e Renzetti a coprire rispettivamente la corsia di destra e di sinistra. A centrocampo Tabanelli giocherà insieme a De Feudis e Coppola. In attacco la punta centrale Succi sarà affiancato da Nadarevic e D'Alessandro. Soltanto panchina per Granoche. Il Varese di mister Sottili si presenta al Manuzzi con il classico 4-4-2. Tra i pali giocherà Bastianoni. In difesa Rea ed Ely formeranno la coppia centrale, con Pucino e Lazaar sugli esterni. A centrocampo Corti e Damonte supportati da Cristiano e Calil. In attacco l'eterna promessa Lupoli verrà affiancata da Neto Pereira.

Cesena-Varese probabili formazioni

Cesena (4-3-3): Campagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Renzetti; Tabanelli, De Feudis, Coppola; Nadarevic, Succi, D'Alessandro. All.: Bisoli.

Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Ely, Lazaar; Cristiano, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Lupoli. All.: Sottili.

Cesena-Varese streaming

Di seguito le istruzioni per seguire Cesena-Varese in streaming. I diritti del posticipo della prima giornata di Serie B sono diSky e Mediaset. Gli abbonati alle due pay tv italiane dovranno quindi scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play che consentiranno la visione sui dispositivi mobile come tablet e smartphone. Inoltre è bene ricordare che in tv i due canali di riferimento saranno Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1 (numero 371 del digitale terrestre). Il calcio d'inizio dell'incontro è fissato per le ore 20.30.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis