Chievo – Napoli: orario, diretta tv e probabili formazioni

Il Napoli va a Verona per quella che secondo molti esperti non sarà una semplice passeggiata.

Chievo – Napoli: orario, diretta tv e probabili formazioni

Il nuovo Napoli di Benitez ha incantato tutti nella prima giornata contro il Bologna vincendo con un perentorio 3 a 0. Hamsik, l'unico tenore rimasto, è il nuovo capitano e re assoluto del San Paolo, e lo ha dimostrato subito mettendo a segno una doppietta. Lo stesso Benitez nel dopo partita ha commentato la prestazione del fuoriclasse affermando che quest'anno lo slovacco dovrà fare molti gol. Per lui insomma il tecnico spagnolo prevede un ruolo alla Gerard.

Ultime indiscrezioni sugli allenamenti danno Pandev ancora favorito su Insigne che ha avuto qualche piccolo problema nell'allenamento di Castelvolturno. Inoltre, c'è grande preoccupazione per Higuain che si è fatto male cadendo sugli scogli ieri mattina. L'attaccante argentino ha 10 punti di sutura sul volto, ma dovrebbe essere della partita. In difesa invece probabile staffetta tra Cannavaro e Britos.

Chievo - Napoli: orario e diretta tv

L'anticipo della seconda giornata di Campionato è in programma sabato 31 agosto. L'orario dell'incontro è previsto per le 18:00. La diretta tv è affidata, come di consueto, ai canali calcio riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium, oppure acquistabile singolarmente attraverso il servizio Pay per view che le due società televisive offrono.

Chievo - Napoli: probabili formazioni

Chievo (4-4-2) Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Drame, Sestu, Rigoni, Radanovic, Hetemaj, Thereau, Paloschi.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga, Behrami,Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis