Chievo-Napoli streaming, diretta live e probabili formazioni 31 agosto 2013

Ecco dove seguire la gara tra Chievo e Napoli, in streaming o diretta tv.

Chievo-Napoli streaming, diretta live e probabili formazioni 31 agosto 2013

Chievo-Napoli streaming - Tutto è pronto per l'inizio della seconda giornata di serie A 2013/2014, che vedrà l'anticipo delle ore 18 del 31 agosto tra Chievo e Napoli. Occasione per i partenopei di vincere la gara e andare a sei punti, momentaneamente primi in classifica. Vediamo dove seguire la gara in diretta tv o streaming e le ultime news sulle formazioni.

Chievo-Napoli diretta live - L'attesa partita di serie A sarà trasmessa dalle Pay tv in diretta tv live a partire dalle ore 17:30 con il prepartita. Ci si può collegare sui canali Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio in base a quale abbonamento al pacchetto calcio avete sottoscritto.

Streaming Chievo-Napoli - Sia Sky che Mediaset Premium garantiscono anche un servizio di streaming per seguire la partita anche se non siete in casa o con una tv. Basterà collegarsi sui rispettivi siti di Sky Go e Premium Play o scaricare l'apposita applicazione per iPad e iPhone che le due emittenti hanno messo a disposizione sul market iOS. Una volta fatta questa procedura e registrato il dispositivo sarà facile collegarsi al canale per seguire Chievo-Napoli.

Chievo-Napoli probabili formazioni - Benitez ha recuperato anche Higuain che sarà regolarmente in campo dal primo minuto, non ci sono quindi squalificati o infortunati nelle file dei partenopei. Ballotaggio in avanti tra Callejon e Pandev, con il primo in vantaggio, e a centrocampo tra Inler e Dzemaili per affiancare Behrami davanti alla difesa. Ecco le probabili formazioni di questa gara da non perdere tra Chievo-Napoli, visibile in streaming o diretta live tv.

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Sestu; Thereau, Paloschi. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Claiton, Aldrovandi, Frey, Acosty, Lazarevic, Inglese, Calello, Pellissier, Stoian. All. Sannino

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Pandev, Hamsik, Callejon; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero, Dzemaili, Mertens, Insigne. All. Benitez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis