Diretta Europa League: Fiorentina in streaming, dove vederla e formazioni

Stasera inizia l'Europa league per la Fiorentina di Montella. Ecco dove seguire la gara.

Diretta Europa League: Fiorentina in streaming, dove vederla e formazioni

Diretta Europa League, Grasshopper-Fiorentina in streaming - Tutto pronto al Letzigrund Stadium di Zurigo, dove questa sera la Fiorentina affronta la gara di andata dell'ultimo turno preliminare di Europa League. La squadra di Montella dopo esser stata beffata all'ultima giornata e non aver centrato la Champions inizia la sua stagione ufficiale con questa importante gara. Vediamo le news di formazioni e dove vedere la gara.

In televisione la diretta di Europa League sarà garantita sia sul digitale terreste che sul satellite grazie ai canali Sky e MediasetPremium. Il match andrà in onda il 22 agosto 2013 alle ore 21 e sarà trasmesso da Premium Calcio 1 e sui canali Sky di Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Ovviamente come sempre Grasshopper Fiorentina in streaming sarà garantita da entrambe le emittenti grazie alle rispettive applicazioni Premium Play e Sky Go.

Ora che abbiamo visto dove vedere la gara, ecco le ultime novità di formazioni dai campi. Il tecnico Montella ha convocato 23 giocatori e con ogni probabilità schiererà la formazione migliore per Grasshopper-Fiorentina di Europa League.

In porta ci sarà Neto, aspettando di vedere se arriverà un rinforzo dal mercato. Nel 3-5-2 la difesa sarà composta da Tomovic, G.Rodriguez e Savic mentre sulle fasce agiranno da un lato Cuadrado e dall'altro capitan Pasqual. In mezzo al campo Ambrosini sarà davanti alla difesa, con Borja Valero e Aquilani mezz'ali. In attacco c'è attesa tra i tifosi della Fiorentina per vedere la coppia Rossi-Gomez al primo impegno ufficiale. Ilicic e Ljajic partiranno invece dalla panchina.

Grasshopper-Fiorentina in streaming e diretta tv, le formazioni:

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Salatic, Abrashi; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. All: Micheal Skibbe

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini, Pasqual; Rossi, Gomez. All: Vincenzo Montella

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis